Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2009 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Esperti di calo......c'e' bisogno di voi!!!!!!!!!!!!avrei bisogno di sapere tt cio' ke riguarda la loro riproduzione.....qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie in anticipo
Modificato da ilad_86 on 06 ottobre 2009 at 14:45
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 ottobre 2009 at 09:02 | IP Logged
|
|
|
cosa vorresti sapere Ila? chiedi e ti sarà detto
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 ottobre 2009 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Nn ho una cosa in particolare da kiedere........vorrei sapere come comportarmi....sn un pò spiazzata dal comportamento delle mie calo,mi spiego: ho isolato la coppia il 27sett xkè mi sembr affiatati,il nido l'ho messo il 3ott e sempre quel gg ho iniz un ciclo di vitam......sembrano sempre più affiatati, li becco sempre ke si fanno i grattini e il maskio canta a giornata xò il nido è come se nn ci fosse.....come mai?forse xkè è la loro prima esperienza?o forse xkè nn ci ho messo niente dentro(del resto se loro neanke salgono sul bastoncino ke sta all'ingresso come fanno a sapere ke nn c'è nulla dentro?)Magari levo il nido ,metto la segatura e lo riappendo fra qualke gg.....o lascio le cose così e aspetto?nn sò.........
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|