Iscritto dal: 23 settembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Maschio
Postati: 29 aprile 2010 at 21:12 | IP Logged
Ragazzi oggi mi è capitata una brutta avventura... Il cane ha letteralmente strappato di netto tutta la coda a Leo (la mia calo allevata a mano)!! Dovreste vedere, fa impressione! Sembra stia bene però... Che sia meglio fare comunque un giro da veterinario?? Ricrescerà la coda a Leo?? Dio mio che paura che abbiamo avuto!...per fortuna che quando mia madre se nè accorta si è messa a gridare e il cane ha subito mollato la presa sennò chissà...no ci voglio neanche pensare!!
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2010 at 15:14 | IP Logged
accidenti che brutto....però se on ha sanguinato...le ha solo strappato le piume....ricresceranno non ti preoccupare...tienila d'occhio ma non credo che abbia riportato altro oltre alla spennacchiatura...
Iscritto dal: 23 settembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2010 at 00:02 | IP Logged
Leo sta benone!!...è solo bruttino da vedere poveretto... Comunque è già spuntata un inizio di coda, appena appena mezzo centimetro! Credo che tra qualche tempo sarà davvero buffo!!
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2010 at 01:50 | IP Logged
ops... allora la coda ricresce... gia tra 2 settimane... diventera come prima.... mi dispiace state attentiiii..... i miei pure stanno con il mio cane... pero nn li tocca lo sa :) ciao aggiornaciiiiii sulla crescita della coda .. fagli un ciclo di vitamine .. !!! questo è il mio consigliooo :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.