Iscritto dal: 25 agosto 2009 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
Postati: 04 luglio 2010 at 00:48 | IP Logged
ragazzi oggi si sono schiuse le uova della mia coppia di calopsite :D . Volevo qualche consiglio sull alimentazione da offrire ai pulli. Io gli sto mettendo a disposizione del pastone morbido giallo, avevo provato con quello secco ma i calo non lo proprio toccano quindi sono stato costretto a dare il morbido. va bene lo stesso? e riguardo la frutta e la verdura posso offrirla già da subito? scusate tutte le domande ma è la prima volta che mi nascono dei pulli di calopsite quindi non so come comportarmi e vorrei farli crescere nel migliore dei modi
Iscritto dal: 04 luglio 2010 Italy Post: 62 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2010 at 22:42 | IP Logged
Ciao tigro e auguri per la nascita dei pulli..lascia a disposizione dei genitori tutto quello di cui si sono sempre cibati.. misto di semi, osso di seppia, sali minerali, pastoncino morbido o secco.. e integra con frutta e verdura, i miei mangiavano anche pane, fette biscottate ecc ecc..adesso con il caldo cambia l'acqua anche più volte al giorno.. tienici aggiornati
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8789 secondi.