Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
Postati: 28 agosto 2011 at 20:08 | IP Logged
Eccolo qui, finalmente vi posso presentare il nuovo arrivato :D Spero che prenderà
presto confidenza con me così potrà fare le sue escursioni fuori dalla gabbia :) Che ne
pensate? Penso sia maschietto!
Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
Postati: 28 agosto 2011 at 20:19 | IP Logged
Grazie!! :D E' un bel pezzato perlato.. penso sia maschio perchè fa fischi lunghi e di
varia intensità in vari momenti della giornata. Penso che sia un soggetto giovane... sui
6 mesetti.. spero di conquistare bene la sua fiducia cosicchè possa uscire dalla gabbia e
fare i suoi giretti per la stanza :D
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 28 agosto 2011 at 21:58 | IP Logged
per capire bene il sesso dovresti con l'aiuto di qualcuno fare delle fotot nel sottala e nel sotto coda senza flash oppure dicici solamente se h a delle perlature gialle o nere sotto le ali e la coda
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 28 agosto 2011 at 22:22 | IP Logged
No allora mery dipende dalle mutazione in realtàò le mutazioni + difficili da indentificare il sesso sono i pezzati ed i perlati nei perlati la femmina rimene perlata mentre il macshio perde le perlature dopo la prima muta e diventa come un 'ancestrale mentre nel pezzato è ancora + difficile bisogna senti i versi che fa il macshio anche a 3 mesi di vita inizia a fare dei gorghetti mentre la femmina fa dei fischi normali ora vi metterò un video dove si sentono de3i gorghetti di un esemplare appounto macshio e appunto pezzato!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi.