Autore |
|
cococalliostro Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2006 Italy Post: 157 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2007 at 00:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi, io dispongo di una voliera in cui per il momento ci sono 7 cocorite. E' una voliera bella grande e da qualche tempo ho intenzione di dare via le cocorite (mi accorgo che non riesco a stare appresso a 7 animucce) per prendere una sola calopsitte. Mi consigliate di prenderne una sola o devo prenderne per forza 2? Sia chiaro, lo so che è sempre meglio prenderne due, ma io vorrei prenderne una sola...pensate sia cosa impossibile? PS: se potete, consigliatemi qualche specie magari più avvezza a stare da sola, che non costi troppo e che possa mettere dentro la voliera di cui dispongo. Grazie mille!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2007 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
Ah una cosa importante: come si fa a capire se sono maschi o femmine? E' facile come per le cocorite? Grazie in anticipo per le risposte!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2007 at 01:17 | IP Logged
|
|
|
Vorrei anche sapere: mi conviene prenderlo maschio o femmina? Già grande o comunque almeno svezzato o piccolo? Di dimensioni grandi o piccole? Fatemi sapere che è importante, l'ultima cosa che vorrei sarebbe prendere un animale sofferente per farlo soffrire solo di più visto che comunque ne prenderei solo uno appunto perchè non potrei stare dietro a più di un esemplare. Fatemi sapere ciao!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 01:26 | IP Logged
|
|
|
Non mi rispondete? Vi prego ho bisogno di voi!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 01:53 | IP Logged
|
|
|
sai qui si patteggia un pò per i cocoriti.. perchè nn tenerne solo una coppia se proprio 7 ti stressano? sono così teneri
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 08:41 | IP Logged
|
|
|
Sono daccordo,in ogni caso secondo me un animale da solo in gabbia patisce cmq quindi dovresti puntare sul secondo esemplare e alla fine non sò quanto minor impegno ti occorra...
|
|
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
si...ok...capisco, però mi servirebbero le risposte alle altre domande che ho posto... Grazie
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
Arriva il sostenitore delle calo.............allora di calo ne puoi prendere anche una sola pero' devi prendere un maschio e poi non gli devi fare mancare la tua compagnia. Le calo sono splendide e vedrai ti daranno tantissime soddisfazioni. per capire il sesso prova a postare le foto e vediamo.........sai non e' cosi facile stabilire il sesso come nelle coco. Poi se vuoi fare una cosa carina e' ne ghai la possibilità prendine due.....due maschi se non vuoi cove o una coppia e allora e ne sono certo non te ne pentirai. Per qualunque informazione in merito chiedi pure saro' felice di aiutarti.
W LE CALO!!!!!!!!!!!!
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
ma perchè vuoi dar via le coco?!?!?!?
|
|
rocco Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 130 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2007 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
povere coco
__________________ Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi? E se non c'e rimedio, che t'arrabbi a fare? Ma.....
|
Torna sù |
|
|