Autore |
|
angel Senior Member
Iscritto dal: 01 aprile 2007 Italy Post: 321 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
io e la mia stupida mania di girare su internet guardate un pò :
COPPIA INSEPARABILI a 25 €. ottimi riproduttori
vendo coppia inseparabili di due anni femmina verde e maschio blu.
la femmina e' bellissima e il maschio e un po' spennacchiato ma in salute.
sta benissimo mangia ed e' amorevole con la femmina e i piccoli.
il veterinario ha detto che e' dovuto alle troppe cove in un anno e secondo lui e' un po' stressato.
il maschio aiuta attivamente con i piccoli in piu' durante tutta la cova imbecca la femmina che resta nel nido. va tenuto a "riposo" dal riprodursi fino a primavera,gli ho dovuto togliere in nido perche' hanno fatto 14 pulcini! comunque le piume gli stanno ricrescendo si vede chiaramente la ricrescita sul petto. per la femmina 25 euro e il maschio lo regalo ( ma ripeto tra pochi mesi sara' di nuovo piumato ). vendo accoppiati, non li separo.
LI VENDO ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HO UNA VOLIERA SOLA E DANNO IL TORMENTO A QUELLE BONACCIONE DELLE MIE CALOPSITTE.
Prezzo: € 25,00
|
angel Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:28 | IP Logged
|
|
|
poi 2 annuncio come si nota stessa persona:
GIOVANE COPPIA INSEPARABILI BLU
vendo giovane coppia di inseparabili personata blu di un anno (maschio anellato)PRONTA PER RIPRODURSI.
IL COLORE E' QUELLO DELLA FOTO A SINISTRA, NELLA FOTO A DESTRA IL COLORE E' SFALSATO DAL FLASH DELLA FOTOCAMERA.
sono bellissimi e le foto non gli rendono giustizia, io li ho comprati pagandoli 40 euro l'uno.
li vendo a 25 euro l'uno e non li vendo separatamente perche' si sono affiatati alla perfezione e si coccolano. SONO in OTTIMA SALUTE.
BECCO UNGHIE E PIUMAGGIO PERFETTI.
LI VENDO ESCLUSIVAMENTE PERCHE' HO UNA VOLIERA SOLA E DANNO IL TORMENTO A QUELLE BONACCIONE DELLE MIE CALOPSITTE.
Prezzo: € 25,00
|
angel Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:31 | IP Logged
|
|
|
ero interessato alla prima coppia perche mi fa troppa pena il maschio cosa dite ci provo???
il padrone attuali mi sembra mal informato su tutto aga e calo insieme???
povero mi fa pena ke piccolo tesoro
ke dite ci provo o un pappa così non lo recupero +
|
Albatros86 Senior Member
Iscritto dal: 05 settembre 2007 Italy Post: 158 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:35 | IP Logged
|
|
|
A non li vendi tu..... OK
io HO una cocco cosi spennachiatta e tutt'ora NON si è completamente impimata....
E' UN AZZARDO A MIO GIUDIZIO !!! anche se per 25€ la coppia Mi sembra un prezzo accedabile per provare !!!!
|
Torna sù |
|
|
angel Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
no io non venderei mai le mie coppi magari un giorno i pulli ma i miei sono miei no la prima coppia è 25 dato lo stato del maschio la seconda coppia è 50
ma io non li voglio per quel motivo ma mi fa troppa tenerezza quel maschio
mi chiedevo se è davvero stres e non qualcosa di + grave???
|
Albatros86 Senior Member
Iscritto dal: 05 settembre 2007 Italy Post: 158 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 09:52 | IP Logged
|
|
|
SI SI intendevo appunto 25€ la prima coppia (quella col maschio spennacchiato)
In veterinaio quando ha visto la mia cocco (spennacchiata) MI HA DETTO CHE non aveva ne batteri ne nulla di grave MA non poteva dirmi l'esatto motivo o stress o troppe cove.....
IO penso che anche se maschio possa essere uno stress da troppe cove e troppo allevamento dei piccoli 14 NON sono pochi !!!!!
Anche io la mia spennachiata lo presa per pena in un negozio di animali ora un pò è migliorata ma dal dire che è guarita manca ancora molto !!!
|
Torna sù |
|
|
angel Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 10:02 | IP Logged
|
|
|
bè...mi hai convinto si riesco a contattarlo li prendo e vedremo speriamo hai usato certe cure o solo molte vitamine pappa buona e un po di relax
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 17:49 | IP Logged
|
|
|
io certo presa dal cuore agirei come te, però cara ci rifletterei comunque ancora un pò.... dammi retta. Sia il prezzo... sia la condizione del presunto maschietto mi lasciano perplessi...inoltre sono fischer, hanno il cites? Solo i rosei possono essere venduti o ceduti senza. Credimi riflettici ancora e ascolta anche qualche altro consiglio.... Camj
|
Torna sù |
|
|
angel Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
lo so ma mi fa una pena
ho parlato con il propretario mi sembrava una brava persona ma o paura a dire ke non si finisce mai di conoscere le persone
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 ottobre 2007 at 23:41 | IP Logged
|
|
|
guarda io credo che si tratti di pica, il caso della prima coppia!
certo fa pena, ma se decidi di prenderlo intanto credo che non debba fartelo pagare in quanto soggetto che sta male e poi sarà dura curarlo, pensaci bene!
|
|