Iscritto dal: 05 maggio 2010 Ascoli Piceno Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 27 maggio 2010 at 14:20 | IP Logged
Ciao ragazzi ho inserito le foto delle 4 uova dei miei roseicollis ormai manca pochissimo per nascere il primo questione di un giorno o 2 ma riuscite a capire se secondo voi sono feconde e ce il pullo? Perche io non so fare la speratura e quindi non riesco a capirlo! Grazie a tutti quelli che risponderanno o che cmq visiteranno questo post!
Postati: 28 maggio 2010 at 12:10 | IP Logged
Grazie comunque cri83 comunque ad oggi la femmina cova ma nessun pullo nato ed il primo credo che doveva scadere oggi! Cmq se non sono troppo scocciatore cri83 mi potresti spiegare ben bene come posso fare una speratura attendibile senza che magari prenda le uova in mano perche ho paura che possa fare danni irreversibili! Grazie di nuovo e scusate se sono un po troppo scocciatore con le mie domande
Postati: 31 maggio 2010 at 12:36 | IP Logged
Aggiornamento: Ancora nessun nato ma oggi ho effettuato sperando bene la speratura. Di cui uno l'ho tolto perche era buono solo per una piccola frittatina gli altri 3 ora vi spiego cosa ho visto. 2 effettuando speratura risultano scuri e non si vede nulla cioe la luce non passa. sull'altro si vede qualcosa di chiaro che sembra un pulletto con sopra all'estremita vuoto. Ora aspetto esperti che mi diano delucidazioni in merito. Premetto che la femmina continua a covare. Altra cosa le uova per fare la speratura le ho dovute prendere in mano pensate che possa abbandonare la cova ora?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi.