Autore |
|
Mistral99 Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Italy Post: 491 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2006 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Mio cugino mi regala 2 inseparabili non so nientedatemi tutti consigli e topic in cui si parla Geazie a tutti
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2006 at 08:28 | IP Logged
|
|
|
Considera che gli inseparabili NON VANNO messi in voliera con le coco.... se decidi di tenerli in una gabbia differente, la gabbia dovrà essere almeno 60 cm di lunghezza Per quanto riguarda l'alimentazione non esistoo grossi problemi perchè mangiano più o meno le stesse cose delle coco, con l'aggiunta di pochi semi di girasole in più. Più difficili da far riprodurre, sono attivi come le coco ma MOOOOLTO più mordaci!
Considera il tutto e poi valuta se prenderli o no....
L'importante è che non li metta in voliera con le coco....
JOY
|
Torna sù |
|
|
Mistral99 Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Italy Post: 491 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2006 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
Alla fine la grande voliera delle coco verrà divisa in due parti orizzontalmente, basta che le coppie di coco non si pistino più
Che mi dici nella parte alta le coco e nella bassa le aga?
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 marzo 2006 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
non è una buona idea dividere la voliera orizzontalmente... se la dividessi verticalmente un lato della base (delle due "voleriette") non risulterebbe più grande dell'altezza?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2006 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
..... non ho mica capito!?
JOY
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2006 at 10:38 | IP Logged
|
|
|
Che inseparabili ti regalano? Roseicollis, fischer ... Nel caso non siano roseicollis, ricordati che per tenerli hai bisogno del CITES, è importante!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2006 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
dico... se divide la voliera verticalmente, i due spazzi che si formano hanno la base più grande dell'altezza? mi sono spiegata?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2006 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Credo che se la voliera è abbastanza alta, ciò non si verifica ... forse non ho ben capito!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2006 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
Non credo perchè vedendo la voliera nella foto mi sembra che la soluzione migliore sia proprio quella di dividerla a metà nel senso orizzontale e non verticale in modo da creare due spazi ben distinti, uno sopra e l'altro sotto.
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2006 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
lo so... non so parlare! ^___^ però se dividi la voliera orizzontalmente la parte sotto è molto meno illuminata di quella sopra... per questo non ti conviene dividerla così
|
Torna sù |
|
|