Autore |
|
Ceratophrys Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2005 Italy Post: 253 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
ciao, volevo sapere se possono convivere inseparabili e cocorite e se mangiano la stessa miscela d semi!! grazie
__________________ Vespizzatevi..
|
Torna sù |
|
|
latan Groupie
Iscritto dal: 16 settembre 2006 Italy Post: 82 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Ciao io non sono molto esperto ma leggendo quà e là nel forum sconsigliano di tenere coco e inseparabi insieme per motivi caratteriali e terrotoriali ( sembra che gli iseparabili siano predominati).
Per la miscela dei semi quella degli iseparabi è un pò diversa, lo noti se vai nei negozzi per animali.Ciao
|
Torna sù |
|
|
*Manu* Senior Member
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
.
Modificato da *Manu* on 11 agosto 2008 at 19:25
__________________ *Manu*
|
Torna sù |
|
|
sky77 Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2006 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 ottobre 2006 at 08:34 | IP Logged
|
|
|
Sconsigliato! Al fine soprattutto di far vivere tranquillamente le due specie completamente diverse anche sotto l'aspetto alimentare. E poi nel periodo delle cove (sempre che tu li voglia far riprodurre) sarebbe una lotta continua. Lascia perdere. Ti consiglio invece coco con parrocchetti dal groppone rosso. Abbinamento fantastico. Pensa io ho recentemente messo in una gabbia una coco di 2 mesi con un groppone di 3 mesi, pensa quasi si imboccano. Naturalmente anche in questo caso 2 alimenti.
Ciao
__________________ FEC
|
Torna sù |
|
|
Ceratophrys Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2005 Italy Post: 253 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 ottobre 2006 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: sky77