Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 27 dicembre 2006 at 00:23 | IP Logged
blu esistono..anche malva... e sono ancora + belli..io ne vado matta...se potessi sicuramente li avrei con me. di mutazioni ce ne sono tante, non so altro
Postati: 27 dicembre 2006 at 09:42 | IP Logged
Di mutazioni ce ne sono tante come dice Anny, certo non come le coco che sono selezionate da più tempo ma alcune sono davvero belle. Mentre per i pezzati non credo ne esistano ma posso anche sbagliarmi.
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2006 at 19:05 | IP Logged
Dunque la mia nuova presunta coppietta di inseparabili va d'accordo...si fanno i grattini e uno dei due rigurgita il cibo all'altra... E' possibile che sia il maschio che rigurgita il mangime alla femmina?? O non c'è distinzione di sesso in questo comportamento?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.