Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 03 maggio 2008 at 12:58 | IP Logged
su idea di valerio ecco il topic dei cuccilini di lady oggi a 16 giorni.....
in primo piano MARYLIN...la nostra cocca sempre la prima sveglia e attiva.... il gruppo dei superpiscioni...... infondo da sinistra l'ultima nata...a fianco il terzo nato...di lato a lui MARyLIN....davanti a sinistra il primo nato e superobeso DEVYL con a fianco ALVINS il secondogenito (il più chiaro x capire) l'obeso DEVYL a sinistra col terzo nato il più calmo ma il meno mangione(purtroppo)
qui purtroppo MARYLIN è un pò sfuocata la foto...e ho usato male il flash ma non è facile convincerli x un primo piano senza disturbarli.
e qui la mia tenerissima LADY che anke se non può alattarli si concede di coccolarli,pulirli e vegliare su di loro.....e MARYLIN ne approfitta subito x ciucciare a vuoto con ridicole contorsioni seguita a ruota dall'obeso DEVYL... LADY ovviamente non è al massimo splendore ma è ancora carica di medicinali....e x ora non posso neppure farle il bagnetto o la cura x levare tutto il latte (costosissima )va a farsi friggere con l'acqua calda. spero vi piacciano....notate pure come son cresciuti....sono il triplo di quando sono nati....e io solo che li guardo esco pazza----spero solo di potermene tenere più di una.LADY TI ADORO. grazie a tutti da lady e i terremoti...e tra 10gg le foto nuove
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.