] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: Ora anke il piccione! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 agosto 2008 at 10:20 | IP Logged Quota Vosy

E da ieri sera, anke il piccione!

Ho un piccione ke penso sia caduto da qualche tetto, qui fanno i nidi nelle grondaie e poi spesso cadono giu. Cmq avra' tra i 10 e 15 giorni, e' tutto impennato tranne un po' sotto le ali. Il fatto e' ke nn mangia da se e nemmeno vola. Il gozzo era completamente assente, poi si sente ke e' secchissimo anke addosso, sara' sicuramente piu' di 1 giorno ke nn mangia ma apparentemente sembra stare bene. Ho riempito una mega sirigna con il foro parecchio largo e ci ho messo dentro il pastoncino con l'acqua ma cmq nn l'ho fatto tanto liquido, immagino ke gli serva piu' sodo visto ke e' grosso. E poi gli ho aperto il becco e giu!  All'inizio sembrava un po' impaurito ma poi ha mangiato parecchio, e ha fatto un bel gozzo. Mentre gli davo da mangiare, il cane era li ke nn capiva ke animale era... abituata con i pappagalli, il piccione gli suonava strano! L'annusava e poi aveva paura! Poi quella scema di cagnolina s'e' messa a leccare il pastoncino e acqua del piccione! Nn e' normale. Cmq il piccio L'ho messo in una gabbina. Stara' li finche' nn mangia da se e vola, dopo lo libero all'orto. Cmq e' bellino, e' strano... ok, e' piccione "terragnolo", di questi "da stazione"  xo' e' carino. Mettero' le foto. Cmq stamani e' ancora vivo e gli ho dato mangiare. Speriamo bene

Modificato da Vosy on 12 agosto 2008 at 10:23
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 12 agosto 2008 at 10:31 | IP Logged Quota viliry

grande vosy!!!aspettiamo le foto...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 12 agosto 2008 at 10:45 | IP Logged Quota duth

Vosy, visto che è già bello grosso puoi provare a dare anche un po' di mangime per le coco insieme al pastoncino.

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 12 agosto 2008 at 13:18 | IP Logged Quota piuminazzurra

foto..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 12 agosto 2008 at 23:27 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Anke con il grano macinato e poi quando è piu grandetto con quello spezzettato dato ke le granaglie sono il loro cibo principaleGli apri il bekko e butti tutto giu stai tranquilla ke nn si affoga....buona fortuna con  il piccione tranviere

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 13 agosto 2008 at 14:30 | IP Logged Quota Vosy

Nn ho fatto in tempo a fare le foto....stamani l'ho trovato morto  Eppure ieri sera stava bene, gli ho dato da mangiare ecc...stamani era li, morto. Ma sara' stato malato? Faveva la cacca verde parecchio liquida ma nn so', pensavo fosse xke' aveva mangiato qualcosa di strano essendo un piccione "cittadino"... boh.
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Postati: 13 agosto 2008 at 22:49 | IP Logged Quota mari1989

mi dispiace tanto! tu hai fatto quello che potevi. pensa solo al fatto che la maggior parte delle persone pensa che siano animali inutili e da "sterminare" e tu invece con amore lo hai raccolto e hai cercato di salvarlo...

purtroppo capita...probabilmente era gia malatino quando lo hai trovato. il fatto dei bisogni strani ne era un segno forse...

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]