Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 14 gennaio 2009 at 17:55 | IP Logged
Ve lo presento! E' il mio nuovo amico! A differenza delle nostre amiche cocorite, di esotico ha ben poco! E' un pulcino rimasto orfano a pochi giorni che abbiamo adottato con piacere. Sembra si sia affezionato vero?
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 14 gennaio 2009 at 18:29 | IP Logged
Simpatico pulcinotto!!! Io poi ho una gran simpatia per le galline, a torto considerate poco intelligenti, mentre invece è dimostrato che hanno un'intelligenza ragguardevole come uccelli, in più con la capacità di vedere a infrarossi, ecc. ecc. Come al solito, è un alibi per non sentirsi in colpa del fatto che le sfruttiamo biecamente per le uova e per l'arrosto
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 15 gennaio 2009 at 00:12 | IP Logged
Ke bel pennuto autoctono adesso anke il pulcino fa parte della famiglia Amadori 10+ parola di Francesco AmadoriComplimenti per il futuro galletto o gallina
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 15 gennaio 2009 at 14:35 | IP Logged
Quota: Mario_one
Che bel pulcinotto!!! Si sa di che specie di gallina si tratta?
Non so proprio dirti a che razza appartenga. Sono galline piuttosto piccole, che sviluppano un ciuffo sulla testa, ovaiole, che covano (perchè non tutte lo fanno!).
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.