] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: perchè mi tortura nn ce la faccio + Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lelloneoneone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 maggio 2009 at 22:50 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOOOO   A TUTTI

Da un mesetto ho acquistato un parrochetto dal collare allevato a mano... però il rivenditore mi ha detto che essendo stato trascurato è un pò aggressivo... infatti non lo faccio uscire mai dalla voliera... però perchè mi butta il mangire da tutte le parti.. non ce la faccio più. ormai nella mia stanza ho una postazione fissa con l'aspirapolvere... e poi cavolo in un mese avrò buttato tanti soldini in mangiare che alla fine finisce aspirato e gettato dall'aspirapolvere ragazzi vorrei un urgente ma efficace consiglio... SCIAOOOOO

Andrea75
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 12 maggio 2009 at 01:50 | IP Logged Quota Andrea75

Potresti usare una mangiatoia interna con i divisori e la plastica dietro, tipo http://www.ferplast.com/backend/ftp/itemimg_small/0180002606 .jpg o questa http://www.ornitologiashop.com/shopping/media/PortaMangiatoi aVoliera.jpg od una di queste due http://www.ornitologiashop.com/shopping/media/Mangiatoia-Uni versale.gif ed http://www.ornitologiashop.com/shopping/media/mangiatoiasmar t.gif

Le immagini le ho prese a caso, spero non vengano intese come pubblicita' per una azienda. Io utilizzo qualcosa di simile alle ultime due e mi trovo piuttosto bene, anche con le mie gazze (che per gioco con il becco buttano giu' di tutto).
Torna sù Versione stampabile Viste Andrea75's Profilo Ricerca altri post di Andrea75
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 14 maggio 2009 at 14:57 | IP Logged Quota syl83

Sì le mangiatoie anti spreco son un'ottima idea!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
davide7631
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 31 marzo 2009
Postati: 14 maggio 2009 at 15:29 | IP Logged Quota davide7631

Se e' allevato a mano prova ad interagire un po' con lui  e far si' che prenda fiducia,e cosi' potrai farlo uscire dalla gabbia , forse si agita e butta tutto fuori perche' si sente solo ed abbandonato, e  se cosi' fosse potrai provare tutte le mangiatoie che vuoi, ma lui ne trovera' un'altra, e sarebbe peggio se arrivasse a deplumarsi.

Davide

Torna sù Versione stampabile Viste davide7631's Profilo Ricerca altri post di davide7631
maffo96
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 maggio 2009
Postati: 24 maggio 2009 at 17:45 | IP Logged Quota maffo96

Quota: davide7631

Se e' allevato a mano prova ad interagire un po' con lui  e far si' che prenda fiducia,e cosi' potrai farlo uscire dalla gabbia , forse si agita e butta tutto fuori perche' si sente solo ed abbandonato, e  se cosi' fosse potrai provare tutte le mangiatoie che vuoi, ma lui ne trovera' un'altra, e sarebbe peggio se arrivasse a deplumarsi.

Torna sù Versione stampabile Viste maffo96's Profilo Ricerca altri post di maffo96
Tila79
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 maggio 2009
Postati: 29 maggio 2009 at 01:25 | IP Logged Quota Tila79

Purtroppo i collari sono una delle parecchie specie che si rinselvatichiscono più in fretta, e non è detto che tutti, anche se allevati a mano, diventino buoni.....devi avere molta fortuna, io li allevavo, e ti parlo x esperienza personale!

Comunque devi procedere per gradi....all'inizio devi prenderlo "per la gola" con leccornie che sai che a lui piacciono....ma è dura, armati di pazienza!!

Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]