Autore |
|
Gaara86 Groupie
Iscritto dal: 14 giugno 2009 Italy Post: 55 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 luglio 2009 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
Io abito vicino Ravenna ( per la precisione Cervia) e dato che ancora non sono riuscito a trovare qualcuno che venda quaglie cinesi mi chiedevo se voi sapevate dove ne vendano o se qualche privato ne ha da vendere una coppia.
(nei negozzi non arrivano mai ste maledette quaglie ghghgh)
Grazie e scusate per il disturbo
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 luglio 2009 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
io posso procurarle qui0' si trovano facilmente...sono di Pescara pero'
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2009 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Io conosco un ragazzo a Ravenna magari può aiutarti.. provo a chiedergli e ti faccio sapere
|
|
Gaara86 Groupie
|
Postati: 10 luglio 2009 at 18:23 | IP Logged
|
|
|
Pescara non e' proprio vicono ghghgh ci saranno 250 km da Cervia a Pescara :D e pultroppo non si possono mandare animali via posta ghghgh
Phoebe fammi sapere e' da piu' di un mese che cerco e aspetto che arrivono nei negozi di animali ma nulla; ho guasi perso le speranze look
Oltre a phoebe se c'e' quacun altro faccia pure sapere :D
Modificato da Gaara86 on 10 luglio 2009 at 18:24
|
Torna sù |
|
|
Gaara86 Groupie
|
Postati: 13 luglio 2009 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
Up
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2009 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
nulla.. il mio amico nn le ha.. mi spiace
|
|
Gaara86 Groupie
|
Postati: 13 luglio 2009 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
spero di trovarle un giorno ghghghgh
|
Torna sù |
|
|
francesco71 Senior Member
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 luglio 2009 at 01:53 | IP Logged
|
|
|
mah!! strano che non se ne trovino a Ravenna , qui a Catania nelle uccellerie si trovano con molta facilita'. Proprio la settimana scorsa mi hanno regalato 9 uova che ho cucinato a mia figlia , ed a quando pare le uova di quaglia hanno proprieta' nutrizionali e terapeutiche di tutto rispetto: Nella struttura delle uova di quaglia ogni sostanza è 3-4 volte maggiore di quella contenuta nelle uova di gallina, per esempio le proteine contenute in un uovo di quaglia sono il 13% quelle contenute nell’uovo di gallina sono l’11%, la vitamina B1 è 140 microgrammi contro 50 microgrammi, le vitamine A e B2 sono due volte maggiori rispetto a quelle di gallina. Il contenuto di potassio è addirittura 5 volte maggiore nelle uova di quaglia. Inoltre queste uova contengono molto fosforo e calcio. Una proprietà molto importante è quella di contenere colesterolo HDL, cosiddetto buono e, di non contenere il colesterolo LDL (cattivo). Le uova di quaglia non provocano le allergie ed eruzioni cutanee, anzi hanno un’azione terapeutica nel combattere le allergie.
Pertanto le uova di quaglia possono aiutare per:
- Apparato digerente, ulcera duodenale, ulcera gastrica.
- Anemia accrescendo l’emoglobina che, elimina le tossine e i metalli pesanti (piombo) dal sangue.
- Tubercolosi, asma bronchiale, diabete mellito, distonia cardiovascolare.
- Cancro, per effetto delle sostanze anticancerogene che contribuiscono alla distruzione delle cellule cancerogene e tumorali durante i trattamenti oncologici.
- Calcolosi renale, calcoli alla cistifellea e al fegato.
- Infarto, in quanto produce un’accelerazione del processo di riproduzione e cicatrizzazione del muscolo cardiaco (cuore).
- Malattie della prostata (azione di prevenzione), Impotenza maschile, aumento della libido (stimolazione dell’appetito sessuale) per effetto del fosforo, delle proteine e delle vitamine.
- Memoria (rafforzamento), attività cerebrale, stress e alterazioni del sistema nervoso (azione calmante, tranquillante).
Peccato che sono piccolisime!!
|
Torna sù |
|
|
Gaara86 Groupie
|
Postati: 17 luglio 2009 at 08:32 | IP Logged
|
|
|