Scalari
Discus Sono bellissimi ma mi sa ke ci stanno un po stretti nel mio acquario.
Trichogaster Leerii
Corydoras e' un pulitore... il mitico baffino!
Botia (altro pulitore)
Serpentello occhio spinoso (detto "il serpe")
black molly coda a lira anche loro xo' si riproducono molto, e hanno bisogno di acqua un po salmastra.
Ballon della stessa razza dei black molly
Avete altri pesci da consigliarmi???
Poi siccome l'acquario e' vicino alla parete, nel lato dietro c'e' uno sfondo, cioe' ci abbiamo attaccato dall'esterno un foglio con una foto di un fondale acquatico...giusto x nn far vedere il muro dietro, x fare da sfondo.. xo' ora e' brutto, e ci vorrei mettere uno sfondo tipo isola caraibica... ahahahah!
Allora devo prendere quei 3 pesci rimasti, portarli al negozio finche' nn ho sitemato tutto, poi svuotare completamente l'acquario, pulirlo bene, levare alghe, pinte, sassini, pulire il filtro ecc.. rimettere i sassi nuovi, l'acqua e lasciarlo acceso, poi dopo almeno 2 giorni rimetterci le piante e dopo ancora dei giorni, rimettere i pesci. Ke lavorone!!! Ma sapevo ke ci sn delle gocce da mettere x nn far nascere le alghe.. sapete nulla?
Cmq nn puo' mancare la mascotte dell'acquario! Il mitico pesce rosso!!! Ce l'avevo e mi e' campato 10 anni! Era diventato uno squalo! Xo' volevo un pesce rosso strano... tipo questi:
Poi vabbe'...ci sn quelli troppo strani... ke porini nn sembrano nemmeno normali! C'e' quello ke sembra abbia il cervello fuori dalla testa, quello con gli occhi gonfi... quelli nn mi interessano, fanno impressione
|