Iscritto dal: 27 novembre 2008 Italy Post: 270 Sesso: Non specificato
Postati: 12 settembre 2009 at 16:28 | IP Logged
Salve a tutti
mia madre ha trovato un piccione (avrà circa un mese) con un brutta ferita sulla testa.
Sicuramente è stato buttato giù dal nido dalla madre, ma mia madre è una che ci tiene troppo. E' da una decina di giorni che lo imbecca, ma questa ferita (che a me sembra un tumore o una grave infezione) gli ha fatto perdere un' occhio Mi madre gli ha dato di tutto: gentalin beta, amoxicillina, disinfettante topico, ma niente, non accenna a rimarginarsi, anzi sembra che si stia espandendo verso il becco.
Unica nota positiva, è che stava perdendo anche il secondo occhio (si era ingrandito), forse hanno fatto qualche effetto
A me dispiace moltissimo, quel piccolino così indifeso...
Comunque da un paio di giorni ha iniziato a beccare da solo sul mangime, solo che con un solo occhio, ha difficoltà
Non posto foto perchè la ferita è brutta da vedere, la potrei descrivere come un macchia scura in testa, con bordi non definiti, e zone dove c'è sangue.
Che devo fare? Dal veterinario mia madre non vuole che ci vado, che dice che mi prende pure in giro
E con un solo occhio ce la farà nel caso la ferita dovesse guarire?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi.