] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: In negozio... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 19 settembre 2009 at 11:17 | IP Logged Quota Aldebaran

L'altro giorno sono andata in negozio in cerca di coco e uscendo son passata nella zona delle voliere... e guardate chi ho trovato... un gufo reale!! dal vivo lascia davvero a bocca aperta, è maestoso e bellissimo!! io non me ne intendo,ma è possibile vendere un animale di tal genere, che ha un'apertura alare sul metro e sessanta? Non dovrebbero volare liberi in natura??

E di fianco a lui c'era questo tenero ara ararauna, povero...

Torna sù Versione stampabile Viste Aldebaran's Profilo Ricerca altri post di Aldebaran
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 19 settembre 2009 at 18:56 | IP Logged Quota AleX88

madonna l'ara comè tenuto sembra picato.... cmq per il gufo credo proprio ke nn si possano vendere fai una denuncia
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 settembre 2009 at 20:40 | IP Logged Quota Aldebaran

Ecco, in effetti non so se fosse in vendita... ne' il gufo ne' l'ara avevano il prezzo o un cartello con su scritto "in vendita", ma solo un foglio con scritto il nome e le caratteristiche della specie... l'ara penso si sia deplumato
Torna sù Versione stampabile Viste Aldebaran's Profilo Ricerca altri post di Aldebaran
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 settembre 2009 at 21:38 | IP Logged Quota andreaC

povero l'ara!!!è messo davvero male sicuramente si è autodeplumato per lo stress soprattutto per la gabbia piccola...poverino in quella gabbia nemmeno riuscira a stendere le alipurtroppo in tutti i negozi i grandi pappagalli sono tenuti sempre in gabbie fin troppo piccole per loro...povere bestie e pensare che sono cosi belle!
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 20 settembre 2009 at 02:45 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Se sn muniti di regolare cites dove quindi si testimonia ke sn nati in cattivita' possono stare anke in negozio .Certo ke vedere un rapace "UN PADRONE DEL CIELO"kiuso in una gabbietta è MOLTO triste e squallida come cosa.Per quanto riguarda l Ara concordo per lo stress.Non l ho con il negoziante ma con le leggi italiane ke lo permettono e ke sotto certi punti di vista dovrebbero essere piu intransigenti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Postati: 20 settembre 2009 at 13:09 | IP Logged Quota Shinku

In effetti fanno davvero impressione poveretti... 
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 settembre 2009 at 13:36 | IP Logged Quota Aldebaran

Quota: alvins roccherrol
Certo ke vedere un rapace "UN PADRONE DEL CIELO"kiuso in una gabbietta è MOLTO triste e squallida come cosa. Sono d'accordo, è quel che penso anche io  

Per quanto riguarda l Ara concordo per lo stress.Non l ho con il negoziante ma con le leggi italiane ke lo permettono e ke sotto certi punti di vista dovrebbero essere piu intransigenti

L'ara era in una gabbia piu' grande di quella del gufo, ma non a sufficienza da consentirgli di aprire bene le ali, figurarsi volare  poi lasciato li' da solo, soffrirà anche la solitudine... a mio parere non dovrebbero stare nemmeno in negozio, non sono animali così "commerciali" come le cocorite e rischiano di passare la loro vita in negozio in una gabbia così! Sarebbe meglio rivolgersi direttamente ad un allevamento...

Andre2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 ottobre 2007
Postati: 20 settembre 2009 at 23:21 | IP Logged Quota Andre2

Che schifo di gente!! E pensare agli idioti che li comprano...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2009
Postati: 22 settembre 2009 at 18:11 | IP Logged Quota luluit

in questo caso scusami , ma spero proprio che qualcuno di buon cuore e sopratutto un  vero e sottolineo vero amante degli animali compri quell'ara e lo faccia vivere decentemente piuttosto che in quel postaccio! mi fa una pena  mamma!!!
Torna sù Versione stampabile Viste luluit's Profilo Ricerca altri post di luluit
sarina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2009
Postati: 25 settembre 2009 at 14:46 | IP Logged Quota sarina

poveri....che tenerezza che mi fanno... povero Ara e povero Gufo... 
cmq non penso che un gufo reale possa essere venduto in negozio...e peggio ancora se non è lì per essere vendudo fara' una vita in una gabbia cosi piccola...quando potrebbe dominare il cielo!!! che tristezza
Spero la stessa cosa di Luluit..che qualche appassinato li compri e gli faccia fare una vita migliore!!!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2695 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]