Autore |
|
Aldebaran Senior Member
Iscritto dal: 04 gennaio 2009 Como Post: 185 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2009 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
L'altro giorno sono andata in negozio in cerca di coco e uscendo son passata nella zona delle voliere... e guardate chi ho trovato... un gufo reale!! dal vivo lascia davvero a bocca aperta, è maestoso e bellissimo!! io non me ne intendo,ma è possibile vendere un animale di tal genere, che ha un'apertura alare sul metro e sessanta? Non dovrebbero volare liberi in natura??
E di fianco a lui c'era questo tenero ara ararauna, povero...
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
madonna l'ara comè tenuto sembra picato.... cmq per il gufo credo proprio ke nn si possano vendere fai una denuncia
|
Torna sù |
|
|
Aldebaran Senior Member
|
Postati: 19 settembre 2009 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
Ecco, in effetti non so se fosse in vendita... ne' il gufo ne' l'ara avevano il prezzo o un cartello con su scritto "in vendita", ma solo un foglio con scritto il nome e le caratteristiche della specie... l'ara penso si sia deplumato
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
povero l'ara!!!è messo davvero male sicuramente si è autodeplumato per lo stress soprattutto per la gabbia piccola...poverino in quella gabbia nemmeno riuscira a stendere le alipurtroppo in tutti i negozi i grandi pappagalli sono tenuti sempre in gabbie fin troppo piccole per loro...povere bestie e pensare che sono cosi belle!
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2009 at 02:45 | IP Logged
|
|
|
Se sn muniti di regolare cites dove quindi si testimonia ke sn nati in cattivita' possono stare anke in negozio .Certo ke vedere un rapace "UN PADRONE DEL CIELO"kiuso in una gabbietta è MOLTO triste e squallida come cosa.Per quanto riguarda l Ara concordo per lo stress.Non l ho con il negoziante ma con le leggi italiane ke lo permettono e ke sotto certi punti di vista dovrebbero essere piu intransigenti
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Shinku Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 settembre 2009 at 13:09 | IP Logged
|
|
|
In effetti fanno davvero impressione poveretti...
|
Torna sù |
|
|
Aldebaran Senior Member
|
Postati: 20 settembre 2009 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: alvins roccherrol Certo ke vedere un rapace "UN PADRONE DEL CIELO"kiuso in una gabbietta è MOLTO triste e squallida come cosa. Sono d'accordo, è quel che penso anche io
Per quanto riguarda l Ara concordo per lo stress.Non l ho con il negoziante ma con le leggi italiane ke lo permettono e ke sotto certi punti di vista dovrebbero essere piu intransigenti
L'ara era in una gabbia piu' grande di quella del gufo, ma non a sufficienza da consentirgli di aprire bene le ali, figurarsi volare poi lasciato li' da solo, soffrirà anche la solitudine... a mio parere non dovrebbero stare nemmeno in negozio, non sono animali così "commerciali" come le cocorite e rischiano di passare la loro vita in negozio in una gabbia così! Sarebbe meglio rivolgersi direttamente ad un allevamento...
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2009 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
Che schifo di gente!! E pensare agli idioti che li comprano...
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2009 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
in questo caso scusami , ma spero proprio che qualcuno di buon cuore e sopratutto un vero e sottolineo vero amante degli animali compri quell'ara e lo faccia vivere decentemente piuttosto che in quel postaccio! mi fa una pena mamma!!!
|
Torna sù |
|
|
sarina Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2009 Italy Post: 111 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 settembre 2009 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
poveri....che tenerezza che mi fanno... povero Ara e povero Gufo... cmq non penso che un gufo reale possa essere venduto in negozio...e peggio ancora se non è lì per essere vendudo fara' una vita in una gabbia cosi piccola...quando potrebbe dominare il cielo!!! che tristezza Spero la stessa cosa di Luluit..che qualche appassinato li compri e gli faccia fare una vita migliore!!!
__________________ sarina
|
Torna sù |
|
|