] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: Domanda Quaglie cinesi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Gaara86
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 14 giugno 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 ottobre 2009 at 18:48 | IP Logged Quota Gaara86

In voliera posso mettere 1 maschio e diverse femmine di quaglie cinesi ???

Mi hanno detto di si ma non vorrei che le femmine sgridassero fra di loro

Thx per le risposte

Torna sù Versione stampabile Viste Gaara86's Profilo Ricerca altri post di Gaara86
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 01 ottobre 2009 at 20:46 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Si solo i maski sono aggressivi e territoriali tra di loro  .Se poi la voliera è molto grand epotresti fornirgli una cassetta di legno del del fieno x conigli è difficile ke si riproducano senza l ausilio dell incubatrice ma mai dire mai tentar nn nuoce .Un maskio fino a 5/6  femmine le arriva a coprire quindi se la gabbia è spaziosa secondo me se ci sn tante femmine anke 2 maski puoi tenerli al massimo qualke pizzikate iniziale possono darsi

Groupie

Groupie

Postati: 01 ottobre 2009 at 23:05 | IP Logged Quota Gaara86

ho gia una coppia e una volta sono nati senza incubatrice ma poi sono morti xche' il maschio li prendeva per le gambette per spostarli e le scorticava immagino siano morti per quel motivo, la prossima volta se nascono li metto da soli tanto non muoiono senza i genitori naturalmente in un posto riscaldato.

La voliera e' 2.5m x 2.5m e alta 2.80m non mi sembra tanto piccola ^_^ ora provo a mettere altre femmine e fare altri nidi

Torna sù Versione stampabile Viste Gaara86's Profilo Ricerca altri post di Gaara86
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 ottobre 2009 at 00:19 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Ma ke alimentazione fornivi ai piccoli di quaglia la stessa dei genitori?Sei sicura ke fosse la causa il papa' quaglia?Cmq complimenti nn è facile farli nascere in maniera  naturale

Groupie

Groupie

Postati: 02 ottobre 2009 at 12:23 | IP Logged Quota Gaara86

pastoncino giallo secco e per semi per esotici.

Non credo siap er l'alimentazione xche' il primo e' morto dopo 3 giorni subito dopo gli altri

alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 ottobre 2009 at 00:30 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Nn lo so a un amico mio morivano le quaglie dp qualke giorno e non si spiegava il perke fornendogli tutto pure luce e camera calda dp la schiusa.Poi si è accorto ke era solo una questione di alimentazione e ha eliminato la moria  fornendogli un mangime primo periodo x pulcini al 28% di proteine con coccidiostadico

Groupie

Groupie

Postati: 03 ottobre 2009 at 12:25 | IP Logged Quota Gaara86

Buono a sapersi una quaglia ora sta covando appena sono nati vedro' di comprare questo tipo di mangime, thx per l' info
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]