Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 gennaio 2010 at 22:53 | IP Logged
Vi presento i nuovi inquilini del mio allevamento:,
sxo ke vi piacciono,,,,,sn 2 coppie maskio e femmina grigi e maskio e femmina bruni,,,corregetemi se erro..... Li ho sistemati in questa voliera da 1 mt cubo va bene??? ho messo 2 nidi,,,, possono riprodursi insieme?? o devo dividerli??
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 02 gennaio 2010 at 23:16 | IP Logged
Auguri per i nuovi acquisti.
Corrado se non mi sbaglio anche per loro devi mettere 4 nidi,come per le coco,se riproduci in voliera.Aspetta qualkuno che ti dia conferma,io personalmente ho le coppie in gabbia da cova come faccio con le coco.
Un'altra cosa:non usare i nidi a goccia,sono piccoli e scomodissimi da ispezionare.Devi usare quello a cassetta in plastica per esotici.Si puo' appendere sia all'esterno che all'interno.
Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2010 at 01:10 | IP Logged
sembrano 3 machi ed una femmina anche se sono esperto di diamanti mandarino mha il nido puoi usare sia quello per le coco e se lo costruiscono loro sia quelli cerchiati...
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 04 gennaio 2010 at 02:45 | IP Logged
Ma no,sono 2 coppiette!
Concordo con Roxsc che possano essere fratelli perche' presi nello stesso negozio.
Per quanto riguarda il nido,se usi quello per cocorite devi fare l'entrata rettangolare tipo quella del nido per esotici che ti ho fatto vedere.Mio fratello fa cosi'.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2010 at 22:42 | IP Logged
Quota: roxsc
ciao!4 bei mandarini!ascolta i consigli di anny e non sbagli!!!
i due bruni (maschio e femmina) mi sa che sono fratelli,,,entrambi portano il petto nero...li hai presi in un negozio?
comunque complimenti sembrano belli e in forma!
ciauzzzz
,,,io nella femmina bruna nn lo vedo il petto nero Cmq,,,grazie a tutti,,,gli ho messo 4 nidi come quello postato da Anny,,solo ke lo fatti d cartone e lo rinforzato,,,ke dite può andar bene??,,,volevo sapere se le mutazioni sn giuste: maskio grigio petto nero,,oppure solo grigio,,,o si dice ancestrale maskio bruno P.N. femmina grigia femmina bruna,,,,correggetemi se erro!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3828 secondi.