Autore |
|
miko87 Newbie
Iscritto dal: 12 giugno 2010 Italy Post: 8 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 giugno 2010 at 23:53 | IP Logged
|
|
|
dopo la morte del mio cocorita ho intenzione di cambiare specie ed ero intenzionato su dei diamanti mandarini, ne prenderei una coppia, tanto la gabbia per loro è abbastanza capiente che ne dite? sono piu' facili da allevare rispetto le cocorita? io non sono per niente esperto purtroppo ma voglio imparare
|
Torna sù |
|
|
supergiove Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2009 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2010 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
I diamanti mandarini sono una bellissima specie, ti daranno
grandi soddisfazioni, se la gabbia è abbastanza grande puoi
prenderne anche più di due ma dipende dalla grandezza della
gabbia ma per questo ti consiglio di aspettare il parere degli
esperti!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2010 at 11:35 | IP Logged
|
|
|
Puoi prenderli benissimo xkè sn facili da allevare (come i koko d'altronde),,e sn molto robusti,,,,se la gabbia è quella da 55 cm è buona x una coppia soltanto (in caso d cova),,,senza cova,puoi metterne anke 2 d coppie,,,a loro piace molto fare il bagnetto,,quindi in questo periodo mettilo tutti i gg cambiando l'acqua tutte le mattine,,,e x l'alimentazione oltre al misto suo nn deve mai mancare l'osso d seppia ed il grit quest'ultimo messo in una mangiatoia a parte,,e sn anke ghiotti d spighe d panico,,pastoncino ed uovo sodo,,,questi ultimi 2 xò in questo periodo diamoli con molta moderazione,,in alternativa diamo frutta e verdura d stagione lavata e ben asciugata e tolta nn appena vediamo ke si ammoscia x la verdura e ke annerisce x la frutta...
|
Torna sù |
|
|
miko87 Newbie
Iscritto dal: 12 giugno 2010 Italy Post: 8 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 giugno 2010 at 23:08 | IP Logged
|
|
|