Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2010 at 11:54 | IP Logged
salve a tutti vi spiego subito qual è il prbolema: ad aprile ho acquistato una coppia di DM che hanno generato a loro volta 4 piccoli, che ora vivono tutti insieme in voliera. (i piccoli hanno 3 mesi e mezzo) da un paio di giorni ho notato che "tutti picchiano tutti", è una lotta continua, e proprio non so spiegarmi il perchè.. saranno i piccoli che sono aggressivi di loro o separandoli a coppie il problema si risolverà? aspetto risposte al più presto, prima che la situazione si aggravi, grazie.
Iscritto dal: 18 agosto 2009 Italy Post: 34 Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2010 at 15:56 | IP Logged
Devi separarli...quando i figli sono svezzati vanno assolutamente separati dai genitori..perchè magari loro vogliono iniziare una nuova covata ma si sentono disturbati dai figli...e si crea un caos totale..quindi dividili e lascia la coppia di genitori da soli..i figli separali a loro volta maschi con maschi e femmine con femmine
Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2010 at 12:08 | IP Logged
ok grazie... ho ancora una domanda: due maschi (o due femmine) possono vivere insieme tutta la vita o si devono necessariamente formare delle coppie? perchè se si possono tenere comodamente maschi con maschi e femmine con femmine eliminerei il problema delle cove indesiderate.. perchè anche senza nido loro continuano a fare uova, e penso che questo sia dannoso a lungo andare per la loro salute.. grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondere
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0449 secondi.