Iscritto dal: 19 ottobre 2006 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 25 ottobre 2006 at 18:41 | IP Logged
Ciao a tutti. volevo un consiglio. poichè vorrei acquistare un pappagallino da imbecco, ma i miei non vogliono che spendo molto, quale razza mi converrebbe acquistare? mi hanno detto che le cocorite da nido costano sui 10 euro. che mi consigliate???
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 25 ottobre 2006 at 20:14 | IP Logged
se non sei esperta nell'imbecco io ti sconsiglio di prenderlo. e cmq i pulli di circa 20/25 gg sono facilmente ammaestrabili, non ne vedo la necessita'.
Postati: 25 ottobre 2006 at 23:17 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
se non sei esperta nell'imbecco io ti sconsiglio di prenderlo. e cmq i pulli di circa 20/25 gg sono facilmente ammaestrabili, non ne vedo la necessita'.
Iscritto dal: 19 ottobre 2006 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 26 ottobre 2006 at 16:24 | IP Logged
i miei cocoriti non si sono mai riprodotti, per quello mi piacerebbe avere un pappagallino domestico da tenere in casa. Ho già allevato due cocorite a mano, (me li avevano regalati) e sono adesso tutte e due in piena forma, ma poichè sono state messe in gabbia assieme alle altre ora sono selvatiche. Che mi consigliate?
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 26 ottobre 2006 at 19:45 | IP Logged
io ti consiglio di metterli dove possono prendere molta luce, almeno 10 ore al gg. Una buona alimentazione, vitamina E, frutta e verdura fresca e... vedrai che si riprodurranno.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi.