Autore |
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 luglio 2007 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
c'è la mia colomba che non riesce più a stare in piedi! ha una sola zampa, ma con l'altra riusciva a sostenersi... ora invece sembra ce l'abbia paralizzata. non riesce a tenerla tesa e tende ad appogiarla alle mangiatoie, come per tenerla alzata... non so se mi sono spiegata... pensavo di portarla dal veterinario. ma cosa le può essere successo? non credo abbia battuta, dato che non ci sono ostacoli nella gabbia dove la tengo.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 luglio 2007 at 00:55 | IP Logged
|
|
|
uhmm e l'altra non ce l'ha più? perchè? se fosse stata una patologia potrebbe essersi espansa ed aver contagiato anche la zampetta in cui adesso ha problemi
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 24 luglio 2007 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
perchè il cane di mia nonna gliel'aveva staccata... ma qusto almeno 3 anni fa... quindi noi l'abbiamo portata dal veterinario che gliel'aveva ripulita... non credo che sia per questo che sta male!
oggi ne parlerò con mia madre... speriamo che si possa fare qualcosa!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 luglio 2007 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Il problema è che tutto il peso grava sempre su una sola zampetta...
Quindi potrebbero esserci problemi di ARTROSI (porella)...
Io procurerei cibi antiinfiammatori.
Auguri!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
jurze Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 agosto 2007 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
auguri per la tua colombella spero che guarisca io quoto Valerio.....buona fortuna
__________________ salve amici di cocorite.it
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 agosto 2007 at 18:58 | IP Logged
|
|
|
Ahimè, è morta, jurze...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 agosto 2007 at 01:16 | IP Logged
|
|
|
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 17 agosto 2007 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
sì... ha ragione Valerio... la mia piccolina è morta :-(
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 agosto 2007 at 10:07 | IP Logged
|
|
|
Che peccato! Poverina! Anche io ho avuto una colomba, che salvai anni fa da un vicino che voleva mangiarla (perchè ancora nn sapeva volare, diceva che era un allievo). Questo pazzoide vide mio padre e la regalò a lui dicendogli "ammazzala ora e congelala", ma con me intorno questo non poteva accadere e nonostante avessi neanche 10 anni ho proibito a mio padre di fare quelle mostruosità e l'ho presa io in custodia, nutrendola ogni giorno e coccolandola. Risultato: la bella colomba è rimasta sempre nei paraggi anche dopo averla liberata, si faceva prendere sempre, fin quando poi ha seguito i gruppi di piccioni dei dintorni e nn l'ho più vista. Questo pazzoide di vicino purtroppo ancora continua a infastidire i miei piccioni, dico miei perchè ne ho allevati circa 90 e poi sn stato costretto a liberarli e molti sn stati uccisi da lui, lo odio! Quando mi capita xò preparo degli alloggi dove loro iniziano subito la cova.
Poor little dove!
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 20:14 | IP Logged
|
|
|