Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 01 settembre 2008 at 14:08 | IP Logged
eccola qua...
vi piace???
ed ecco gli inquilini...
e mentre fotografavo gli altri pennuti... un piccolo dispettoso si aggirava intorno a me... alle mie mani e al laccino della macchina fotografica... lo riconoscete?
ebbene si è lui... Roger... :)
Postati: 01 settembre 2008 at 15:15 | IP Logged
Ma che meraviglia!!!! Beata te!!!!!
Poi le calo sono eccezionali. Io non ne capisco per niente, ma quella che mi ha colpito più di tutte è quella della quinta foto sul ramo più in alto, che ha la faccia scura ma la pancia, le ali e il ciuffo giallo...unica!
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 01 settembre 2008 at 18:21 | IP Logged
ecco ...mi piacerebbe avere delle calo cos'i' in voliera!!!!!nell'altro post mi hai detto che riproduci separatamente:cosa fai togli le coppie ,le fai riprodurre e poi le rimetti in voliera?cos'e' quella gabbia sporgente della prima foto...scusa le domande ma sono curioso.comunque una bella-bella voliera e le calo sono eccezzionali..complimenti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.