Iscritto dal: 08 ottobre 2008 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 09 ottobre 2008 at 13:13 | IP Logged
ciao ragazzi ho deciso di costruirmi una voliera da solo poichè i prezzi per una buona voliera sono proibitivi..ho gia buttato giù il disegno ma l'unico dubbio che mi rimane è che vabbè i nidi se non faccio dei buchi laterali li metterò all'interno con buona distanza tra l'uno e l'altro, ma gli sportelli per accedere all'interno ecc..come li faccio???taglio con delle tronchesi un determinato spazio..ma poi per avere lo sportellino come faccio??è l'unico mio dubbio!se c'è qualche amante del fai da te lo ringrazio!ciao..
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 09 ottobre 2008 at 13:36 | IP Logged
Hai sbagliato sezione... c'e' apposta la sezione "Fai da te" x mettere questo tipo di messaggi e poi proprio li' trovi mille voliere cotruite dagli utenti del forum. Troverai sicuramente qualcosa che si addice alla tua idea!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.