Autore |
|
shun Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 00:55 | IP Logged
|
|
|
Oggi abbiamo iniziato ha prendere l'occorrente per costruire una voliera da interno, abbiamo risolto quasi tutti i problemi ma non sono sicura della scelta della rete, praticamente hanno optato per quelle reti da giardino a quadretti ( quelle in ferro rivestite di plastica verde ) oltre al fatto che non mi piace la rete verde non c'è il rischio che le mie piccole pesti si mangino la copertura di plastica?, secondo il rivenditore è impossibile e con questo tipo di rete non devo pensare al problema della ruggine. Visto che non ero per niente convinta la rete non l'abbiamo presa, va bene quel tipo di rete o devo cercare dell'altro anche perchè in alternativa ne ho trovata una in ferro ma c'è il problema della ruggine e per ora non ho trovato di meglio.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2009 at 03:10 | IP Logged
|
|
|
Ma il rivenditore non conosce i pennuti ke dv mettere dentro sikuramente nn sara' facile per loro ma rosikkiando rosikkiano qualkosa potrebbero ingerirla di sikuro e rovinerebbero sia l' estetika perkeè la rete sarebbe verde a tratti e non avrebbe nemmeno piu alcun senso perke levando al plastika la ruggine si verrebbe a formare lo stesso
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 08:22 | IP Logged
|
|
|
io ho usato sia la rete questa rivestita che quella zincata ...
ti posso dire che quella verde la rosicchiano e come e lasciano delle parti scoperte che poi sono antiestetiche .... ma di ruggine nn se ne è formata
per quanto riguarda quella 1x1 zincata costa un pò tanto ma è in assoluto la migliore!!! nn si forma la ruggine... e la mia voliera stà in giardino e la rete che poggia in terra e stà a contatto con l'umidità è ancora come se fosse nuova!!! però devo dire che nn è esposta alla pioggia...
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
No no!!!!!! Quella verde a quadretti che il negoziante ti vuole rifilare se la rosicchiano tutta! Di recente avevo costruito un trasportino per i miei cocchi, c'ho messo dentro Cocco per vedere se ci stava e quali migliorie potevo apportare, in due minuti ha sgriciolato tutta la plastica di un quadretto, se lo lasciavo dentro mi ritrovavo la rete tutta magiata!!!!! Opta per una rete zincata secndo me è meglio!!!!! Io anche tra un pò inizierò la costruzione di una olieretta da interno e la rete rimane il problema, ma non mi dò per vinta finché non troverò quella che dico io!!!!!!!!!! Ho visto che alcuni usano le parti di vecchie gabbie cova che avevano. Tu non ne hai qualcuna da riutlizzare????
|
shun Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
La volieretta resterebbe in casa non ci penso proprio a metterla sul balcone, sono capaci di portarmi via anche quella...... ma per pulirla ci passerò sopra con un panno umido è per quello che mi preoccupa la ruggine, cercavo quella zincata ma fino ad ora non l'abbiamo trovata ecco perchè sono indecisa tra le due proposte dal rivenditore
|
Torna sù |
|
|