Autore |
|
giacomo98 Senior Member
Iscritto dal: 14 aprile 2009 Italy Post: 252 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2009 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
Ciao, a giorni dovrebbero nascere i miei 3 pappagallini,già ho pensato cm chiamarli:Qui,Quo e Qua ed avevo avuto l'idea di costruirgli una gabbia.mi potete dare dei consigli sulle misure?Volevo farla abbastanza grande! Secondo voi,posso metterli tutti e 3 insieme anche se sono fratelli? GRAZIE IN ANTICIPO!
__________________ Lo disse Dante,lo confermò Pilato,il compito in classe va sempre copiato
&n bsp;
|
Torna sù |
|
|
GiorgioP Pullo
Iscritto dal: 11 aprile 2009 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2009 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
In base allo spazio tuo a disposizione... più grande la fai più stanno bene...certo che li puoi mettere insieme...anche se sono fratelli...dividili non appena litigano...
__________________ Gio!!
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2009 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
He he he !!! Simpatici nomi !!! Saranno delle piccole pesti !! Se la gabbia che costruirai è grande, potrai assortire i tuoi tre fratelli con mogli/mariti di altra provenienza, così non rischierai troppo la consanguineità !! Sarei curiosa di vederli: puoi postare una foto ??
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2009 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
inkia la fantasia!!!!!! (per i nomi)
|
Torna sù |
|
|
giacomo98 Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2009 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
Silvaros,io non posso postare foto xchè sono ancora un pullo,tu sei senior member e poi non sono ancora nati!Sn 20 giorni che aspetto!!!!!!!è normale? èLA 1a VOLTA CHE COVANO,NON VEDO L'ORA CHE NASCONO
__________________ Lo disse Dante,lo confermò Pilato,il compito in classe va sempre copiato
&n bsp;
|
Torna sù |
|
|
giacomo98 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2009 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
purtroppo non sono nati hanno buttato le uova dal nido
&n bsp;
|
Torna sù |
|
|