Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
Postati: 11 agosto 2010 at 00:12 | IP Logged
ciao come la vorresti fare e di ke dimensioni?
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
Iscritto dal: 10 agosto 2010 Italy Post: 82 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2010 at 14:07 | IP Logged
be diciamo...dunque di misure nn ci capisco niente quindi vi dico una gabbia dove ci possono entrare almeno 3-4 coco + un divisorio (nn so perchè ma nella mia gabbia da cova standard nn c'è,manca anche la retina sotto x evitare il contatto con le feci...nn so ditemi voi .
Iscritto dal: 05 luglio 2010 Palermo Post: 370 Sesso: Maschio
Postati: 25 agosto 2010 at 11:53 | IP Logged
per 3o4 coco ti cosiglio questa!!!a pure il divisorio guarda!!! http://www.tropicalworld.it/product.asp?pid=1083&pg=1&am p;am p;cat=5&subcat1= e ottima e funzionale insomma la migliore!!! io ne avevo 1 precisa lo usata per tre anni e ne tenevo 2 coppie li dentro e stanto un ottimo acquisto mi ci sono trovato benissimo!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi.