Autore |
|
wolliwollas Senior Member
Iscritto dal: 06 gennaio 2011 Roma Post: 209 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2011 at 01:34 | IP Logged
|
|
|
questa è una vecchia voliera che ho costretto mio fratello a ritirare fuori!! però ci sarà da fare un bel po di lavoro, iniziando dal cambiare il fondo della gabbia e con la riverniciatura. adesso un po di domandine per voi.... 1 quale colore sarebbe meglio usare per la riverniciatura? 2 quanti coco posso metterci? (le misure sono 1metro e 20 per lunghezza/altezza/profondità....) 3 il tettino lo ricopro con del legno per evitare che durante l'estate diventi troppo caldo? grazie a tutti in anticipo
lo sò per ora è un po disastrata, però rimettendola apposto potrei offrire ai miei piccini molto più spazio di una normale gabbietta...speriamo venga bene!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2011 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
Come colore io la farei bianca, giusto per ravvivarla un pò Lì dentro una decina di coco ci stanno tranquillamente. Mi raccomando ad usare la vernice ad acqua!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 aprile 2011 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
sisi!! oggi l'abbiamo ripulita tutta e sistemato tutte le possibili vie di fuga
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2011 at 20:26 | IP Logged
|
|
|
sarà veramente una bella casa spaziosa e apprezzata dai coco. Gratta bene tutta la ruggine. Per il tetto, vero, la lamiera attira troppo il caldo, perciò legno va bene. Buon lavoro e aspettiamo foto del lavoro terminato
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 aprile 2011 at 15:41 | IP Logged
|
|
|
le riparazioni procedono bene!! l'unica cosa difficile sarà togliere definitivamente la ruggine!! però intanto ecco le foto di come avanzano i lavori!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 aprile 2011 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
Bene dai! Non scoraggiarti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 aprile 2011 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
la voriera è terminata!! alla fine non abbiamo ritoccato il colore principale mio fratello ha preferito mettere a posto solo la parte in basso dove c'era rimasta un po di ruggine, comunque eccoli nella loro nuova casetta!!
per ora ci sono solo loro 4, ma quando l'altra coppia finirà la cova li rimetto insieme! adorano fare su e giù sui trespoli nuovi (tutti tenuti ben fermi da del fil di ferro) ho messo 2 mangiatoie antispreco e 2 beverini...sarebbe stata più carina tutta riverniciata ma tanto le parti pericolose sono state eliminate, perchè farli aspettare!!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 aprile 2011 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 aprile 2011 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
Però quei rametti sottili non è che vadano tanto bene eh. Cerca di sostituirli con degli altri più spessi.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 aprile 2011 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
ok provvederemo a metterne di più resistenti!
|
Torna sù |
|
|