Iscritto dal: 09 maggio 2010 Italy Post: 41 Sesso: Maschio
Postati: 24 luglio 2012 at 15:42 | IP Logged
Buongiorno a tutti, ho intenzione di costruire una nuova casa per le mie 15 coco utilizzando i montanti degli scaffali in metallo (o profilati in alluminio, non ho ancora deciso):secondo voi una "voliera" di (larghezza-profondità -altezza) 130x90x100 cm, oppure l'altra possibilità è 200x60x80 cm potrebbe andare bene per la mia famiglia di cocorite?Questi sono gli ingombri massimi dei luoghi papabili per posizionarla,per questo quelle dimensioni "strane". Grazie in anticipo.
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 26 luglio 2012 at 14:00 | IP Logged
ciao io ho costruito una batteria con uno scaffale di metallo...se intendi far vivere le coco insieme in voliera potresti costruirla unica...e 15 coco potrebbero viviere benissimo...ecco la discussione magari ti aiuta un po http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=31582&P N=2
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Perugia Post: 25 Sesso: Maschio
Postati: 26 luglio 2012 at 22:00 | IP Logged
ti lascio anche una foto del mio vicino di casa,dopo che ha scoperto le scaffalature non si ferma' piu',questa la fatta ieri in 4 ore,le misure sono 120x60x50
ti lascio anche una foto del mio vicino di casa,dopo che ha scoperto le scaffalature non si ferma' piu',questa la fatta ieri in 4 ore,le misure sono 120x60x50
Fossi vicino gli commissionerei una bella voliera anche per me al tuo amico
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 09 maggio 2010 Italy Post: 41 Sesso: Maschio
Postati: 28 luglio 2012 at 16:23 | IP Logged
Grazie mille, adesso sono alla ricerca dello scaffale, li ho trovati solo con i montanti verniciati.Avete qualche link da consigliarmi in cui li vendano con i montanti"grezzi"?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi.