Iscritto dal: 03 agosto 2012 Italy Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 08 gennaio 2013 at 12:28 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi volevo cortesemente chiedere a voi esperti come costruire un divisorio e di ke materiale e lo volevo fare rimuovibile grazie tante :D vi prego aiutatemi
Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
Postati: 12 gennaio 2013 at 22:08 | IP Logged
Ciao , potresti farlo con del legno rigorosamente non tossico x le coco . Dovresti " attaccare" della rete a una struttura che avrai già costruito , e poi dovresti riuscire ad infilarla dentro alla gabbia dalla parte superiore di quest'ultima . Non so se mi sono spiegato .
P.S = il legno viene rosicchiato facilmente da tutti i pappagalli , e viene sporcato molto facilmente dalle feci.
Modificato da Puffo on 12 gennaio 2013 at 22:08
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
Postati: 18 gennaio 2013 at 16:03 | IP Logged
Di plexiglass , si sarebbe meglio anche se però , c'è uno svantaggio , il pappagallo ha un lato in meno in cui arrampicarsi ecc , però , i due esemplari non vengono a contatto tra loro , quindi non ci sarebbero nemmeno rischio di contagio a causa di grattini ecc , quindi il divisore di plexiglass è meglio
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.