Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2007 at 04:43 | IP Logged
Ciao lemcat, è un bell'accoppiamento, se il maschio è un portatore di ino dovresti ottenere ino di ambo i sessi ed una percentuale di serie blu, prevalentemente azzurri, se il maschio non è portatore dovresti ottenere dei serie blu con maschi portatori di ino. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 03 novembre 2007 at 09:30 | IP Logged
tutti blu ed i maschi portatori di INO a meno che il tuo azzurro nonsia portatore di ino in questo caso anche qualche albino te lo puoi aspettare complimenti
Modificato da thomisus67 on 03 novembre 2007 at 09:31
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2007 at 16:37 | IP Logged
ciao mi intrometto nella discussione xkè sta più o meno in argomento. Io ho una coppia simile solo ke il mio maschio nn è un ala gragia ma un ala chiara e se nn vado errata gli ala kiara hanno il fattore ino giusto??xkè il fattore ino è la mancanza di ondolature nere o qualkosa del genere giusto??quindi se nn ho detto tutte cretinate io ho buone probabilità di avere degli ino e albini???grazie ankora
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.