Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 18:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, vi kiedo un consiglio ho un maschio grigio kon kosa lo posso accoppiare?? i genitori sn F pezzata dominante e M verde, avevo pensato di mettere o una grigia xkè mi piacerebbe provare a ottenere degli albini, o una bianca x la stessa motivazione oppure una pezzata magari ottengo dei bei pezzati visto ke il grigio deriva da una pezzata voi ke mi konsigliate?? vorrei ottenere delle belle varietà!!Aspetto vostri konsigli a presto
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 novembre 2007 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
credo che il grigio vada bene con tutto...ma non penso che da grigio x grigio potresti ottenere degli albini! io lo metterei con una pezzata dominante, oppure con una cobalto viola ^_^
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 novembre 2007 at 20:57 | IP Logged
|
|
|
quoto luna, oppure io lo metterei con uno spangle!
|
|
|
Postati: 05 novembre 2007 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
e se lo metto kon un'avorio??l'avorio mi è sempre piaciuta kome mutazione kosa ne potrebbe uscire tra un grigio è un avorio??
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2007 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
grigio direi ^^ l'avorio e' comunque ino, ed e' sesso legato...verrano grigi portatori. il grigio come mutazione e' dominante.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 novembre 2007 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
quindi nn va bn kome accoppiamento l'avorio vabbè fa niente!!ma grigio e grigio kosa otterei oltre a grigi??sapevo ke potevo ottenere pure degli albini è vero??ma è difficile vero ke ottengo dei pezzati??poikè la mamma del grigio è pezzata!!!
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2007 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
beh, se metti il grigio con una femmina pezzata dominante potresti avere anche dei piccoli pezzati... ma non credo proprio sia possibile ottenere degli ino da un grigio x grigio, a meno che non siano entrambi portatori e direi che il tuo maschio non lo e'....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 novembre 2007 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
io sapevo ke tra una coppia di grigi potevo ottenere degli ino!!allora faccio il punto della situazione o prendo una pezzata dominante x sperare nell'avere dei pezzati oppure un grigio x ottenere sl grigi giusto??altre mutazioni ke vanno bn kon un grigio quali possono essere???mirko aveva konsigliato una spangle voi ke ne dite??ke ne può uscire??ma xò mi dovete kiarire l'idea sulla spangle xkè sn un pò konfusa su questa mutazione!!!grazie
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2007 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
io sono ultra confusa però quoto mirko .... secondo me con una spangle vengono fuori dei bei pulletti
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2007 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
messo degli articoli buono studio
|
Torna sù |