Postati: 23 ottobre 2018 at 14:30 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti voi del forum.
Mi chiamo Giovanni, sono di Bergamo.
Anche
se non era mia intenzione, sono diventato il proprietario di una Cocorita,
dopo averla trovata questa Domenica (fuggita? abbandonata?) sul bordo di una strada
in mezzo a un bosco, in una delle nostre valli. Quando l'abbiamo vista, ci siamo fermati, e lei (lui) ci è volata sul tetto, e poi si è lasciata tranquillamente avvicinare finchè sono riuscito a prenderla.
Mia figlia ha voluto portarsela a casa per salvarla da morte certa (non credo sia in grado di sopravivere ai nostri inverni in valle), quindi eccomi qui a chiedere consigli!
Naturalmente mi sto informando sui suoi bisogni, e mi sto attrezzando con quanto necessario. Io e la mia famiglia siamo amanti degli animali, quindi cercheremo di trattarla il meglio possibile.
Per prima cosa, vorremmo capire di che sesso è, per "regalarle" un compagno o compagna (so che soffrono molto la solitudine).
Vi allego qualche sua foto. Perdonate la bassa qualità , le ha fatte mia figlia di 11 anni, esaltata dal ritrovamento! Non posso utilizzare tinypic (politiche aziendali), quindi vi giro un link ad una galleria sul mio sito:
Secondo voi, di che sesso è? Ogni altra informazione è benvenuta (età , colore, ecc.).
Grazie in anticipo!
Ciao, Giovanni
Modificato da croccodillo on 23 ottobre 2018 at 14:31
|