Autore |
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 marzo 2007 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Ciao , sono sempre io la solita rompina, dunque ho 11 piccoli, e non ci capisco niente ,cioè non so se sono maschi o femmine, 1 ha la cera rosa poi ce ne sono con la cera rosa violetta con intorno le narici bianco rosetta violetta marroncino!!!!!insomma magari ho fatto un po' di confusione.... c'è un sistema per capire, i piccoli hanno piu' di 1 mese .....
Grazie... ciaoooo!!!!!.....
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2007 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
da quanto ne so io (davvero poco ) i piccoli maski hanno la cera sul rosa mentre le femmine hanno l'azzurrino attorno alle narici
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
matteo1979 Senior Member
Iscritto dal: 11 agosto 2006 Italy Post: 163 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2007 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Si puo vedere anche dalla forma della testa ma forse è un po presto
Quanti mesi hanno ?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2007 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
se mettessi le foto vedremmo
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2007 at 00:07 | IP Logged
|
|
|
lo sapevo ke i maski hanno la testa + grande ahahah
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2007 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
A me sembra esattamente il contrario:i maschi hanno un colore uniforme anche intorno alle narici mentre di solito le femmine hanno il colore intorno alle narici bianco...Almeno i miei hanno questi colori e Giorgio mi ha confermato i sessi...Cmq come dice Anny se metti le foto hai modo di sentire i pareri degli utenti e di sicuro ti aiuterebbero però devi aspettare che abbiano almeno un mese.Riconoscerli dalla dimansione della testa è veramente difficile anche perchè dipende anche da soggetto a soggetto...io ho provato ad osservare i miei(anche i soggetti adulti con il sesso perfettamente definito)e non sono riuscita a trovare differenze...
Marcos la dimensione della testa non conta molto,l'importante è quello che c'è dentro...e quello è varamente difficile da vedere,è per questo che di solito si gurda la cera!!!ahahahhah....
|
|
pappagallina Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2006 Frosinone Post: 128 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2007 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
io sapevo che bisogna aspettare otto mesi prima che la cera definisca un colore e quindi si riesca a capire esattamente il sesso..mi hanno informato male? Non ho mai avuto dei piccoli quindi non so..sorry..ammappa 11 piccoli..chissà che bello
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2007 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
8 mesi nn credo!!!ragazzi che dite?così tanto?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2007 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
none io i miei di solito quando escono dal nido gia si capisce se maschi o femmine e per ora (8) ho sbagliato una sola volta ed ho messo una femminuccia in mezzo ad 8 maschietti per fortuna non se ne sono accorti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2007 at 00:10 | IP Logged
|
|