Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2007 at 15:26 | IP Logged
che dirti sono stupendi poi mi prendi sul mio punto debole con gli spangle
io credo (premetto sono ingorante in materia) che sicuramente avrai spangle in prevalenza grigi e anche qualche blu ..... xo sentiamo i mega esperti ;)
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2007 at 15:33 | IP Logged
credo anche un 25% di spangle doppio fattore ma vado a rileggermi l'articolo....mi interessava sapere la proporzione possibile di blu, essendo il grigio dominante...
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2007 at 16:52 | IP Logged
per il fattore spangle ho trovato che dall'accoppiamento di due spangle fattore singolo si hanno: 25% spangle doppio fattore 25% spangle singolo fattore 50% comuni ^_^
secondo me per il blu....boh....!!! tra l'altro essendo il grigio un fattore che si somma agli altri...non ci potrebbe essere grigio/blu?
senno' anche io direi 25% blu, 25% grigi/blu e 50% grigi.........?
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2007 at 17:24 | IP Logged
Ribadisco che la femmina è stupenda...si si il 25 % di blu è mio....!!!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.