Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 00:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!!!!!!!!allora vi aggiorno sulla situazione attuale della mia unica coppia di inglesi,ke ho deciso di mettere in cova:circa 1mesetto fa',avendo notato ke gli iglesi erano decisamente piu' affiatati rispetto agli altri,ho pensato di prepararli x 1a eventuale cova,arricchendo l'alimentazione e integrandola anke cn la vit E;poi, piu' o meno 15 gg fa', ho messo il nido,fatto da me xke' dopo averlo ordinato,al negoziante sn arriv sl qlli piccoli(x coco normali)....dopo qualke gg la femmina ha iniziato a mangiukkiare l'ingresso e subito dopo ci e' entrata.Ora sn 15 gg ke gratta il fondo,nn continuamente ma spesso;sn davvero affiatati ma nn si accoppiano ,x cui di uova neanke l'ombra..........ke faccio????tolgo il nido???
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 00:23 | IP Logged
|
|
|
sono nella tua stessa situazione.. no devi solo aspettare
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 00:58 | IP Logged
|
|
|
ciao ilad.....dicendoti la mia....ho 3 koppie di inglesi.... e le mie rispetto alle normali SONO MOLTO ma molto piu lente...pero' sto' ottenendo ottimi risultati pare(solo uova) anke kon loro.....quindi in risposta al tuo post ti diko di aspettare e portare un po' + pazienza.....i risultati arriveranno se la koko entra nel nido a meno ke nn abbia problemi le uova arriveranno!!! ok?? ciao!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
relli Groupie
Iscritto dal: 07 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 08:16 | IP Logged
|
|
|
be ciao a tutti allora questa stuazione e sucessa anche a me anzi mi sta succedendo io le my le ho viste accopiarsi proprio adesso sono tr contento..... cmq aspetta stai tranqilla che si accopiano
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 09:02 | IP Logged
|
|
|
si non ti resta che aspettare!!!
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
anch'io sono nella tua stessa situazione.. non possiamo fare altro che aspettare..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss ciao ilad.....dicendoti la mia....ho 3 koppie di inglesi.... e le mie rispetto alle normali SONO MOLTO ma molto piu lente...pero' sto' ottenendo ottimi risultati pare(solo uova) anke kon loro.....quindi in risposta al tuo post ti diko di aspettare e portare un po' + pazienza.....i risultati arriveranno se la koko entra nel nido a meno ke nn abbia problemi le uova arriveranno!!! ok?? ciao!! Nel mio caso gli inglesi sn stati molto piu' veloci,l'altra coppia di coco(nn inglesi)ce l'ho da 1anno e ancora nn si calcola........invece gli inglesi.........indovinate 1po'............proprio qsta mattina si sono accoppiati........ke bello!!!!!!!!!!!mi avete portato fortuna......
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
hai visto!?!??! vedrai quanti pulletti ti sfornano adesso!!
in bocca al lupoooo!!!
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2007 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Auguriiiiii e pulli maski allora
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|