Autore |
|
arthas83 Newbie
Iscritto dal: 27 novembre 2007 Italy Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 novembre 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti, ho una domanda da farvi : perchè il mio cocorito non vola più ?? C'è da precisare che negli ultimi mesi è ingrassato molto . Ho tolto tutti gli alimenti grassi (pastone, semi di girasole ecc.) come mi ha detto il veterinario, ma adesso non riesce più a volare e sta sempre fermo allo stesso punto . A dire il vero non è mai stato tanto vispo, ma adesso incomincio un pò a preoccuparmi perchè ho paura che si tratti di qualche malattia o qualcos'altro. Domanda : potrebbe essere così perchè è un pò vecchio ? Io ce l'ho da 4 anni ma non so la sua vera età perchè quando l'ho acquistato dal veterinario aveva già la coda un pò lunga. Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno risucirà ad aiutarmi !! Saluti
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 novembre 2007 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
io avevo lo stesso problema con il mio Kebab .....
dunque ..... oltre a togliere quegli alimenti grassi, ogni giorno lo lasciavo libero per casa anche 3 ore al giorno (con qualche bastoncino per farlo posare) all'inizio non si muoveva ..... ma poi ha iniziato a camminare per terra sempre più spesso fino a svolazzare un po' in giro....
ora non dico che sia "magro"... è rimasto robusto però si muove di più ed è più attivo
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 novembre 2007 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
Io non penso c'entri la vecchiaia. Magari c'è qualkos'altro ke noi non vediamo. Prova a fare come Sally....fallo uscire dalla gabbia e lascialo libero x un po.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
arthas83 Newbie
Iscritto dal: 27 novembre 2007 Italy Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 novembre 2007 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
ok seguirò il consiglio e vi farò sapere se ci sono miglioramenti
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 novembre 2007 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
non penso sia per quello comunque..se lo f all'improvviso da chi l'hai portato??
|
|