Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 75 Sesso: Maschio
Postati: 23 aprile 2008 at 13:30 | IP Logged
Ciao a tutti! recentemente (qualcuno ricorderà un mio vecchio post), è morta una mia coco x cause sconosciute.. un'altra aveva contratto la scabbia, ma guarita completamente.. il fatto è che ora mi preoccupo x qualsiasi piccolo segno strano sulle mie coco!! quindi vi chiedo perdono e soprattutto supporto morale x le mie turbe mentali !! Quello nella foto è Blues... Secondo voi ha qualcosa? perchè le piume della testa sopra il becco sembrano strane, non so se sia muta o che..! dite che devo portarlo dal vet? o è normale? Grazie!!!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 23 aprile 2008 at 14:06 | IP Logged
parrebbe muta ....un pò di disordine del piumaggio corto in attesa di nuova piumatura....non pare altroa mio avviso è ok ma una foto frontale più a fuoco non guasta se puoi
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2008 at 01:22 | IP Logged
nicolina dato che 6 nuova,e non lo sai.....tu puoi aprire un tuo post a parte x chiedere info....non devi collegare un argomento nuovo a uno esistente,creato da altri utenti verrai meglio seguita e non spersa in altri topic. klikka su new tread in alto a destra delle pagine e ionserisci gli argomenti magari presentati pure in una apposita sezione creata x tutti i nuovi arrivi....ciao
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9241 secondi.