Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2008 at 21:24 | IP Logged
gentili signori e signore, signorini e signorine di tutta italia buona sera!!! volevo discutere con voi un argomento che mi auguro sia in comune tra di noi cioè!!! le mie cokko fanno tantissima cacca, alcuni posatoi sono bombardati questo può essere un problema?? fiero e sicuro della vostra risposta vi porgo i migliori saluti dalla sicilia grazie buona sera
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2008 at 21:30 | IP Logged
Mia nonna diceva: "Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala !" Purtroppo le cocorite sono bestiole adorabili, ma come tutti i volatili producono TONNELLATE di guano Fra l'altro, è IMPORTANTISSIMO tenere molto pulita la gabbia e i posatoi, magari lavandoli con acqua e Amuchina, per evitare contagi
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2008 at 21:35 | IP Logged
nn appena torno da lavoro le mie attenzioni sono solo per loro le guardo pulisco do le verdure e tante altre cose!! certo è una fatica perchè ho una gabbia alta un metro e larga più di mezzo ed ho messo tanti bei posatoi toglierli è un problema tra il nido le mangiatoie il bagnetto tutto diventa più difficile grazie per la risposta mi sembrava un pò anomalo tutto quel bombardamento
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2008 at 21:55 | IP Logged
Nn occorrono tanti posatoi x far felici le coco... anzi a volte intralciano i loro voli che in una gabbia grande come la tua possono fare! Prova a diminuire i posatoi e sistemare i rimanenti in modo che le coco dalle postazioni alte nn cenrtino quelli piu in basso!!! Anche io ho una volieta alta 1 metro prof. 50 e larga 80 ma ho messo solo 5 posatoi e in modo che tutte le cacche finicano sul fondo! Ci guadagnerai di tempo anche te!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2008 at 22:29 | IP Logged
Quota: Sara78
Nn occorrono tanti posatoi x far felici le coco... anzi a volte intralciano i loro voli che in una gabbia grande come la tua possono fare! Prova a diminuire i posatoi e sistemare i rimanenti in modo che le coco dalle postazioni alte nn cenrtino quelli piu in basso!!! Anche io ho una volieta alta 1 metro prof. 50 e larga 80 ma ho messo solo 5 posatoi e in modo che tutte le cacche finicano sul fondo! Ci guadagnerai di tempo anche te!!
Quoto in tutto e per tutto.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 03:10 | IP Logged
quì è ben altro il fatto.....ke io continuerò a ostentare.... ma ke voliere del cavolo producono....porticine poke.....quindi obbligo di bagnetti interni e posatoi in punti strategici x poterli togliere(finale tremendo....spesso devi davvero sovrapporli e li ritrovi pieni di feci.... soluzione solo una.....farsi la voliera a propio comodo utilizzo.... o rinunciare se solo x avere la voliera.
cmq non hai grandi scelte a parte diradare i posatoi...e alternare il bagnetto con altri oggetti senza inserire troppe cose inutili(xchè se ho ben capito oltre a molti posatoi...hai nidi...bagnetto ecc dentro)
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.