Iscritto dal: 06 febbraio 2008 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2008 at 22:03 | IP Logged
ciao a tutti....ho letto nel forum che a volte come cura avete detto di mettere nel beverino l'aglio vorrei sapere precisamente il suo beneficio qual'è e anche se lo bevesse una coco che è sana ci sarebbero dei problemi per lei o sarebbe un toccasana anche per lei ....grazie e ciao a tutti
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2008 at 22:33 | IP Logged
Comunque non crea problemi se viene assunto anke da coko sane..............naturalmente non va tenuto sempre nel beverino, va messo solo saltuariamente è se c'è un malessere in corso
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 06 febbraio 2008 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2008 at 22:48 | IP Logged
adesso vi spiego bene com'e' andata .....ieri mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è scoprire la gabbia delle mie coco (sono fuori sul balcone) e noto che celestino di solito molto attivo è stato quasi tutta la mattina a dormicchiare era pure un poco gonfietto .. alla sera gli avevo dato i finocchi per la prima volta e ho pensato che forse gli hanno fatto male...stamattina mi sembrava piu arzillo ma alternava momenti dove lo vedevo mogio con la testa giratta ficcata nelle piume come per dormire ...e allota oggi pomeriggio ho preso i beverini e ho messo acqua e aglio giusto come prevenzione ,anche se devo dire che celestino non l'ho mai visto bere in compenso ho visto bere gli altri tre ... vi faro' sapere ...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.