] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Coccidiosi!!???? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
flikketta
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 giugno 2008 at 10:10 | IP Logged Quota flikketta

Il mio piccolo pasqualino (cha ha sempre sto problemino all'ohhio che comunque sto cercando di guarire sta messo proprio male, da ieri è sul fondo della gabbia ... penso abbia la coccidiosi che farmaci si possono dare ammesso che faccio in tempo questo pomeriggio??? è facile che muoia?????
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 12 giugno 2008 at 11:35 | IP Logged Quota Anny_Gio

fiketta ma hai seguito la mia cura???
io ti avevo detto sia una pomata per l'occhio ke l'altro medicinale...che tra l'altro è proprio per la coccidiosi...
ci puoi dire cosa stai facendo e da quando?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
flikketta
Groupie

Groupie

Postati: 12 giugno 2008 at 11:55 | IP Logged Quota flikketta

allora da lunedì che li metto la pomata all'okkio nn ricordo il nome ma è quella che mi avevi detto, poi per l'antibiotico via orale nn glio ho dato niente perchè nn l'ho neanche isolato (nn pensavo avesse altre malettie oltre gli okki)nn so se sono ancora in tempo per fare qualcosa barcolla di continuo ed è per terra nella gabbia..... io sono sempre pessimista ma cmq nn voglio avere il rimorso che avrei potuto fare qualcosa, che li posso dare????'''''
Torna sù Versione stampabile Viste flikketta's Profilo Ricerca altri post di flikketta
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 giugno 2008 at 13:13 | IP Logged Quota Anny_Gio

sulfadimetossina + diaverdina della Candioli.
una goccia ogni 8 ore direttamente nel becco...

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
flikketta
Groupie

Groupie

Postati: 12 giugno 2008 at 16:26 | IP Logged Quota flikketta

niente nessuna farmacia della zona ha questa cosa,devo aspettare che la ordino e penso sia troppo tardi, che li posso dare di naturale ho letto a altri topic della propoli può andare bene????
flikketta
Groupie

Groupie

Postati: 12 giugno 2008 at 17:02 | IP Logged Quota flikketta

a casa ho un antibatterico intestinale per uso vumano BIMIXIN :neomicina+bacitracina ma nn so se li faccio più male che bene che faccio????
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 12 giugno 2008 at 18:38 | IP Logged Quota piuminazzurra

nn so se l'antibatterico per uso umano vada bene.. spero che presto chi è + esperto di me ti risponda.. tu però immediatamente devi diveiderlo dai cochi sani e spero che nn sia tardi..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 12 giugno 2008 at 18:46 | IP Logged Quota piuminazzurra

ma dargli un antibiotico ad ampio spettro potrebbe essere utile? chiedo nn so..

dovrebbe combattere ugualmente i batteri credo.. meglio che niente anche se nn è specifico..

se si.. prendi una bustina di augmentin la sciogli in un litro d'acqua.. riempi il beverino di questa soluzione.. e puoi butta via il resto.. l'indomani stessa cosa..

spero di nn averti consigliato nulla di sbagliato ma è la cosa che puoi reperirè con + facilità se nn trovi la sulfametossina+diaverina della Candioli

Groupie

Groupie

Postati: 13 giugno 2008 at 13:13 | IP Logged Quota flikketta

ninete da fare ieri tornata da lavoro l'ho trovato malissimo nn mi piace vederli soffrire ha sofferto tanto, preferivo che stekkiva subito invece che 2 giorni di agonia... cmq l'ho trovato morto questa mattina. il farmacista mi ha trovato la sulfadimetossina... la prendo x sicurezza nn so se per scopo preventivo la devo dare al resto della truppa...grazie lo stesso!!!!
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 giugno 2008 at 18:40 | IP Logged Quota Anny_Gio

Piumina l'augmentin era ok...ma il problema è ke doveva bere dal beverino...mentre, nei casi gravi, è + facile dare medicinali appositi direttamente nel becco.
Fiketta ora disinfetta tutto...guarda comportamenti, feci..cloache...
se vedi anomalie ce lo segnali.

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]