Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2008 at 15:18 | IP Logged
Ragazzi ho un piccolo (almeno spero) problema.Ho notato che da tipo 1 settimana le feci di Cris sono in prevalenza liquide,anzi sono quasi acqua con un'ombra di qualcosa verde.Allo stesso tempo lo vedo ognitanto che trema, però anche questa cosa è strana perchè non gli tramano le gambe o la testa o altre parti del corpo, vedo solo intorno alla pancia le piume che si muovono.Mi ricordo che anche a casa di mia madre ha avuto qualche problemino con l'acqua, forse per via del calcare o non saprei.. a quel tempo mia mamma li ha messo nel beverino DiSulfa, di quello che ho capito sono delle gocce che servono per le infiamazioni dell'intenstino.Per evitare confusioni vi dico che non è a causa della nuova calo, lei sta benissimo, ormai è passato quasi un mese da quando l'ho comprata e ha le feci normali e non trema.Cris l'ho visto tremare anche prima e andava a momenti con le feci, però mai viste così liquide come adesso.Provo di nuovo col Disulfa oppure devo portarlo dal vet? Potrebbe avere qualcosa all'intestino?Magari qualche maledetto parasita?
Un'altra domanda.. nell'eventualità che il motivo fosse l'acqua , secondo voi se la faccio bollire prima e poi la metto così potrebbe andare meglio? Non so nemmeno io cosa pensare, perchè lui è l'unico con questo problema, gli altri stanno tutti e 7 benissimo
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2008 at 19:24 | IP Logged
non so se è l'acqua il problema, in caso puoi dere quella in bottiglia...cmq ti conviene separarla dalle altre e mettere 5 gocce di limone nel beverino...il Disulfa credo sia un antibiotico a largo spettro...se vedi che col limone non migliora tra qualche giorno prova a mettere il Disulfa...questo è quello che farei io che non sono ne esperta ne veterinario...
Postati: 03 luglio 2008 at 20:45 | IP Logged
Proverò anche con il limone.. ma non so se funzionerà,ho già provato un'altra volta ma niente Cmq ho visto che inizia a stare meglio, le feci non sono più così liquide.Non so dirti se è antibiotico, so solo che qualcuno lo ha consigliato a mia madre e ha funzionato.Non vedo altri motivi per questa situazione, il mangime è sempre quello , mangiano tutti le stesse cose, lui verdure e frutta non mangia, gli ho dato l'altra settimana un pò di insalata ma non l'ha quasi toccata.Per questo ho pensato che magari è per via dell'acqua
Postati: 04 luglio 2008 at 16:23 | IP Logged
Ho preso il Disulfa che non si chiama più così ma SULFAC e l'ho messo nel beverino.Speriamo bene!Ho visto che sta migliorando però ho paura che il mese prossimo ricominciamo.. quindi 4-5 gg di acqua con Sulfac e poi magari un giro dal vet così forse riesco a farli le analisi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.