] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: 2 cocorite morte, un virus? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
automa
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 luglio 2008 at 22:12 | IP Logged Quota automa

Ciao ragazzi. Un mese fa circa scrivevo della crescita di un mio piccolino. L'ho regalato in piena salute appunto circa un mese fa, era stupendo. 

La persona che l'ha preso mi ha detto oggi che ha trovato morti il mio piccolino e la sua compagna e mi garantisce che non mancavano nè acqua nè cibo. E' possibile? Non ha notato nulla di strano fino al giorno prima.

Torna sù Versione stampabile Viste automa's Profilo Ricerca altri post di automa
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 22 luglio 2008 at 16:04 | IP Logged Quota Jenny77

Da quando tempo il piccolo era con la compagna? E' stata presa in un negozio? Se si, ha fatto la quarantena?

te lo chiedo perché forse era lei che aveva già qualcosa e può averla attaccata anche a lui...

Comunque mi dispiace tanto.
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
automa
Groupie

Groupie

Postati: 23 luglio 2008 at 11:59 | IP Logged Quota automa

Ciao. Il piccolo era con la compagna da un mese, cioè dal giorno stesso in cui l'ho regalato. La compagna non ha fatto la quarantena, è rimasta sola appena per una decina di giorni, ma sembrava in buona salute. Si è stata presa in un negozio. Dici che può essere che lei fosse malata? Che tristezza e rabbia! grazie

A.

Modificato da automa on 23 luglio 2008 at 12:00
Torna sù Versione stampabile Viste automa's Profilo Ricerca altri post di automa
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 23 luglio 2008 at 12:27 | IP Logged Quota Jenny77

Non so proprio dirti se fosse malata lei e quindi se può essere stata la causa della loro morte...Certo che però è strana una morte così fulminante, contemporanea poi!
Il tuo amico non aveva notato nei giorni precedenti sintomi di malessere, anche lievi?

Non so che dirti...se fosse stata malata lei, direi che sarebbe dovuta morire prima e lui l'avrebbe seguita dopo un po'. Non è che hanno preso un colpo di calore, magari un'eccessiva esposizione al sole diretto? Oppure, al contrario, se si trovavano in una zona più fresca, magari un colpo di vento o di freddo improvviso (forse di notte, se erano tenute fuori...).

Mi dispiace tanto, spero che, se il tuo amico vorrà rifare questa straordinaria esperienza con le coco, non capitino più di queste cose.
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
automa
Groupie

Groupie

Postati: 23 luglio 2008 at 13:00 | IP Logged Quota automa

Si, temo che resterò sempre nel dubbio. Stai certa che miei coco non ne vedrà + questa persona, ho fatto male a fidarmi, molto probabilmente. Non sembra, ma hanno bisogno di molta attenzione. grazie per la comprensione!

ciao

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]