Iscritto dal: 01 agosto 2008 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
Postati: 17 agosto 2008 at 16:25 | IP Logged
I problemi purtroppo sembrano non finire mai... Dopo il gonfiore e la successiva morte della mia coco ci mancava pure questa. Due dei piccoli cocoriti sembrano avere problemi respiratori. Non fanno altro che chiudere ed aprire il becco.
Può essere il caldo? Il cibo? mmmaaaaa....
Quando i problemi sembrano finiti ecco che ne spunta un altro..
Iscritto dal: 01 agosto 2008 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
Postati: 17 agosto 2008 at 16:59 | IP Logged
Dimenticavo un'altro problema ancora... Due hanno l'affanno mentre il terzo che era ancora nel nido e che è appena uscito per la prima volta ha una parte gonfia, credo sia il gozzo, ma non me ne intendo... C'è da preoccuparsi Posso fare qualcosa
Ormai mi fa preoccupare praticamente tutto quello che è al di fuori del normale...
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 20 agosto 2008 at 14:10 | IP Logged
metti qualche foto così da capire meglio.. per il becco fanno così anche quando hanno paura.. il mio ultimo coco che è con me da 2 mesi sta smettendo ora di farlo.. prima appena vedeva noi umani cominciava ad aprire e chiudere il becco.. piccino chissà cosa gli avevano fatto sarà dura conquistarsi la sua fiducia!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9707 secondi.