Autore |
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2008 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
Ieri ho preso la compagna per il mio coco.. ancora si deve ambientare, questa mattina per fortuna ha cominciato a mangiucchiare qualcosa (la spiga di panico) visto che ieri non ha toccato nulla. Vedo che da ieri pomeriggio, si strofina il sederotto con la zampa,(poche volte xo) ma non capisco il motivo, puo' essere perchè ieri faceva le feci liquide e con la zampetta se le sia.. come dire.. spalmate un po' e ora gli dia fastido?? Ho provato anche a mettere il bagnetto esterno, ma ancora non ci va. O puo' darsi che sia un suo vizio??
|
Torna sù |
|
|
L''harry Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2008 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
nn ti preoccupare piu' di tanto...x le kakkette puoi tentare cn dell'aglio nell'acqua... ma nn ti preoccupare...secondo me nn c'è bisogno di nulla... x il bagnetto esterno tutto va bene...anke se ormai forse la stagione calda calda è finita... cmq per qst ultimi giorni puo' andare....anke se nn penso si abitueranno subito al bagnetto...cmq ciao...auguri per la tua coco
__________________ Ri[M]arrai nel mio cuore sempre e comunque...
Cercherò di sopportare ogni cosa con amore,sperando ke tutto possa tornare come prima...
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2008 at 00:46 | IP Logged
|
|
|
Ok non mi preoccupo....xo stamattina non ce la facevo piu', l ho presa e le ho pulito il sederotto, che effettivamente era zozzo.... Il bagnetto lo metto , qua fa ancora molto caldo e stando anche all'ultimo piano casa è un forno, comunque ho solo lei che è nuova il machio è un anno che ce l ho e il bagnetto se lo fa sempre quando lo metto.
Ma se la coco non mangia è perchè si deve ambientare? ormai sono due giorni..
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2008 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
credo di si che mangera presto.. metti qualche goccia di limone nel beverino avendo un potere astringente dovrebbe risolvere il problema delle feci.. tu come la vedi e vispa?
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 08 settembre 2008 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
Hehehe da sabato dopo pranzo si è svegliata, canta e zompetta qua e la nella gabbietta
ha scoperto anche l'esistenza delle mangiatoie, però ora c'e un
problema... a volte ci si ficca completamente dentro, ed ho paura che
continuando così possa sollevare il coperchietto (nella nuova gabbia le
mangiatoie hanno il coperchio a molla) perciò credo ne metterò almeno una
interna... che bella la mia patata
|
Torna sù |
|
|