Autore |
|
ori 68 Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Monza Post: 177 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 settembre 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
ci sono delle schede informative che parlano di antibiotici,perchè non c'è 1 scheda informativa sul clavulin? il mio pikkolo ha avuto problemi all'intestino e il veterinario mi ha prescritto questo antibiotico
__________________ lucrezia sei sempre nel mio cuore luca non ti dimenticherò mai
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2008 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao Ori, io non so risponderti, però se il veterinario te l'ha prescritto, significa che era più adatto a contrastare il problema del tuo coco! Il vet. ha eseguito un esame delle feci? Che sintomi aveva? Magari saperlo potrà essere d'aiuto a qualcun'altro!
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 settembre 2008 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Se non ha fatto l'antibiogramma te ne ha prescritto uno tra tanti. E' cmq corretto seguire la cura prescritta dal vet.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
ori 68 Senior Member
|
Postati: 14 settembre 2008 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
allora il veterinario è venuto a casa mia dopo 4 giorni che il mio marco aveva dolori alla pancia e faceva la cacca gialla e liquida ,mangiava pochissimo mi guardava e chiudeva gli occhi, non cantava per lui molto strano visto che è 1 casinista chiacchierone.Dopo averlo visitato ha sentito l'addome duro e mi ha detto che poteva avere la colite o l' enterite.Non ha fatto l'esame delle feci perchè quando le ha viste e sentito la pancia ha fatto la diagnosi ha prescritto il clavulin per 1 settimana e ora sta meglio.
Modificato da ori 68 on 14 settembre 2008 at 15:14
__________________ lucrezia sei sempre nel mio cuore luca non ti dimenticherò mai
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 15 settembre 2008 at 07:59 | IP Logged
|
|
|
Son felice x te e il tuo coco! E' stato molto ingamba il vet!
|
ori 68 Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2008 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
Grazie. Quando è stato male io e mio marito abbiamo lavorato male. Questo veterinario mi piace si vede che lo fa per passione,è molto tranquillo e non va di fretta, mi fa 100 domande e ascolta anche se a volte gli chiedo cose che sembrano assurde.Quando lo aveva in mano marco era così agitato che gli ha fatto la cacchina liquida addosso.Poi ha visitato per bene anche gli altri 3 e mi ha detto di fargli sapere come stava dopo la cura. Quando gli ho telefonato per dirgli che stava bene, mi ha detto di richiamarlo dopo 2 settimane,per dirgli come stava.
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2008 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
Sono davvero conteto....guarirà completamente sono sicuro...in bocca al lupo...!!!!
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 18 settembre 2008 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
Veterinario Speciale!Che fortuna averlo trovato!
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 settembre 2008 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
... volevo dirlo anch'io !!! E' una rarità trovare un vet aviario competente e interessato... sei stata fortunata !! Dove stai ??? Se vuoi, dimmi il nome del vet per PM !
|
Torna sù |
|
|