Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
Postati: 11 settembre 2008 at 17:40 | IP Logged
mi sono nati 2 coco ma mi sembrano un po marformati dalle gambette 1 le tiene tutte distese e nn le piega e 1 la tiene sempre 1zampetta chiusa hanno sono nati il 4 settembre la madre gli da da mangiare normalmente e abbondandante. che posso fare? Li devo far crescere? E se poi nn possono stare inpiedi e nn riescono a mangiare da soli?
Modificato da giuseppe84 on 13 settembre 2008 at 12:12
Iscritto dal: 22 agosto 2008 Italy Post: 407 Sesso: Maschio
Postati: 11 settembre 2008 at 20:11 | IP Logged
la tecnica per la correzione delle zampette ai pulli è stata già fonte di discussione in questo sito. Fa' una ricerca e vedrai che risolverai il problema. Non è una cosa difficile da farsi. Ps. vai nella sezione "Malattie". Ci dovrebbe essere un thread che tempo fa scrissi, dove viene spiegata la tecnica di cura da seguire. in bocca al lupo!
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
Postati: 11 settembre 2008 at 21:03 | IP Logged
ho guardato in malattie e mi dici che ecausata di mancanza di vitamina E. come posso fare x procurarmi questa vitamina? pero la dice paralisi delle gambe il piccolo le muove e che nn le piega le tiene sempre allargate
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.