Postati: 13 dicembre 2008 at 22:46 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace da morire Lello...ma io proprio sono una capra in malattie, figuriamoci se si parla di Fischer!!!
Posso solo dirti che non è scabbia, perchè la formazione anomala non è localizzata attorno all'occhio sulla pelle, ma proprio dentro. A guardarlo sembrerebbe un comune riversamento di sangue da un capillare, come quelli che abbiamo pure noi nell'occhio quando ci si rompe una venuzza per una botta. Non so se è congiuntivite, e leggo che la congiuntivite è un sintomo della Chlamydiosi dei pappagalli...ma non so dirti altro, è tutto quello che ho trovato.
Aspetta i pareri degli esperti e comunque, in ogni caso, lunedì per prima cosa prendi appuntamento da un veterinario. Magari è una sciocchezza (credo sia così) però è sempre una garanzia fargli fare un controllino, specialmente se è nuovo e non è mai stato visitato. In bocca al lupo e tienici informati...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|